Vittoria Puccini, nonna per lavoro!

Su Rai 1 va in onda una nuova fiction chiamata “Romanzo Famigliare” che vede come protagonista la bellissima Vittoria Puccini, che recita la parte di Emma Liegi.
Emma è una donna rimasta senza madre, giovane e con una figlia di 16 anni. Quest’ultima (Micol) sembra essere la più saggia, tanto che appare più matura di Emma stessa. Ma ciò che sconvolge un po’ la famiglia è l’arrivo di un figlio per Micol, che porterà ad una serie di eventi che chiaramente non vogliamo spoilerarvi.

La cara Vittoria Puccini si dichiara entusiasta di essere stata scelta per interpretare questo ruolo che non le somiglia affatto caratterialmente: Emma è una donna molto fragile e si sente continuamente inadeguata, un pesce fuor d’acqua. L’attrice invece, si reputa una persona calma e matura. Dice così ad un settimanale: “E’ molto diversa da me: non riesce mai a risolvere le difficoltà che le si presentano davanti, è insicura e tende sempre a toccarsi il naso, i capelli o l’orecchio, non sta mai ferma! L’unico aspetto che ci accomuna è che entrambe abbiamo una figlia adolescente (la mia quasi), però per me è importante che tra madre e figlia non si instauri un rapporto di amicizia, è sempre bene mantenere i ruoli definiti”.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *