Marcella Bella si racconta a Verissimo!

La cantante Marcella Bella è stata ospite al programma Verissimo ed ha raccontato molte curiosità legate alla sua vita. Come prima cosa, la conduttrice Silvia Toffanin le ha mostrato un video che racchiudeva tutti i momenti più belli della sua carriera, sin dagli esordi.

Marcella ha sempre amato cantare, sin da bambina ed è stato il caro Mike Buongiorno a notare il suo talento. Così, negli anni ’70 la donna si trasferì dalla Sicilia, sua regione natale, a Milano: in questa città ha avuto modo di crescere molto in senso professionale ed ha conosciuto la movida. A tal proposito, ha voluto ricordare la sua amicizia con Loredana Bertè.
Si è parlato poi della vita privata di Marcella: nonostante lei abbia avuto dei flirt da ragazza, il suo vero amore è sempre stato Mario, ormai marito da quasi 40 anni, con il quale ha avuto due figli.

Infine, la Toffanin ha voluto chiederle qualcosa riguardo il fratello Gianni Bella (anche lui cantante) che diversi anni fa è stato colpito da un ictus ma per fortuna adesso sta meglio. Marcella, ha spiegato che la malattia di Gianni è stata però la causa della morte di sua madre, poiché era convinta che il figlio non sarebbe mai più riuscito a parlare: “Mia mamma per questa storia era arrivata a pesare 34 chili e alla fine ha proprio smesso di mangiare”.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *