Jordan 1 Patent Bred al miglior prezzo: dove acquistare

air-jordan-1-retro-high-og-bred-patent-5

Le scarpe Jordan 1 Patent Bred sono uno dei modelli più famosi e apprezzati al mondo che sono stati lanciati dal grande campione di basket Michael Jordan. Frutto di un accordo che è stato sofferto, quello tra la Nike e MJ, questo modello è ritornato in auge in una nuova e tanto attesa versione lanciata sul mercato il 30 Dicembre 2021.

Un momento tanto atteso dato che le scarpe Jordan 1 Patent Bred vanno letteralmente a ruba, ma è possibile comunque trovarle online al miglior prezzo. Queste sneaker hanno conquistato un po’ il cuore di tutti, anche di coloro che non sono amanti del basket. Infatti, si tratta di un modello molto versatile che si presta a essere indossato con vari outfit.

Indossare le Nike Air Jordan 1 vuol dire praticamente portarsi addosso un pezzo di storia della pallacanestro, oltre che avere delle scarpe che sono una vera e propria icona di stile e che sono tra le più ricercate.

Sono proprio queste le scarpe che MJ indossava nel 1985 quando vinse lo Slam Dunk Contest e fecero scalpore anche perché i colori rosso e nero, tipici dei Chicago Bulls, violavano il regolamento.

Dove acquistare Scarpe Jordan 1 Patent Bred al miglior prezzo

Molti utenti hanno acquistato le loro scarpe su GiGi Moda, un sito specializzato nella vendita di abbigliamento e accessori che offre prezzi decisamente vantaggiosi. Le scarpe Jordan 1 Patent Bred sono vendute a un prezzo che va dai 289,00€ – 411,00€, in base alla misura.

La spedizione è rapida e, infatti, i tempi di consegna sono di 48h con la spedizione assicurata inclusa per le scarpe immediatamente disponibili (basta verificare la dicitura quando si sceglie la taglia) e di 2/12 giorni lavorativi con una media di 7 giorni per tutte le altre non disponibili da subito.

Le recensioni lasciate da chi ha acquistato le scarpe Jordan 1 Patent Bred al miglior prezzo sono ottime. Eccone un esempio:

Giorgio (proprietario verificato) – Febbraio 16, 2022

Scarpe bellissime ed originali.. Arrivate in 24h… Pazzesco.. Manco Amazon (per fortuna il mio numero era subito disponibile, ordinate lunedì arrivate martedì).. Ora appena vi arrivano le red Thunder compro anche quelli… Numeri 1

Damiano – Febbraio 16, 2022

Ottime scarpe.. 100% originali ed anche se non erano immediatamente disponibili mi sono arrivate dopo 5 giorni.. Consigliatissimo

Come riconoscere le scarpe false

air jordan miglior prezzo

Le scarpe Jordan 1 Patent Bred al miglior prezzo sono vendute su alcuni siti , ma bisogna stare attenti perché spesso, per usufruire di un prezzo stracciato, si rischia poi di acquistare dei modelli che non sono originali. Quindi, la prima cosa di cui tener conto è di non scegliere scarpe a prezzi troppo bassi, così come bisogna evitare i modelli UV, le Unauthorized Version che si dice siano identiche a quelle fatte dalle fabbriche, ma che vengono scartate. In realtà, si tratta di versioni che non esistono.

Ecco a quali aspetti guardare per capire se si tratta di scarpe Jordan 1 Patent Bred vendute al miglior presso, ma comunque originali:

  • Il logo Wings, ovvero le due ali, è stampato e non in rilievo come sulle scarpe fake. Questo vuol dire che al tatto sarà liscio ed è accompagnato dalla sigla TM alla destra del logo.
  • La pelle è realizzata con una finitura di vernice e, quindi, è molto lucida.
  • L’altezza è invece un parametro indicativo perché le repliche, ovvero le scarpe non originali, sono spesso più alte dei modelli autentici.
  • Le cuciture, invece, sulle Jordan 1 Patent Bred sono disposte in maniera uniforme e si trovano alla stessa distanza.
  • Il tacco e la forma della scarpa: viste da dietro, infatti, queste scarpe hanno una forma bombata, mentre quelle che non sono originali si distinguono per le linee decisamente più dritte.
  • La punta della scarpa, se è originale, invece, dovrebbe avere dei fori regolari e ben disposti, mentre sui modelli “tarocchi” le imperfezioni sulla punta potrebbero essere molto evidenti.

fake-air-jordan-linguetta-logo

Anche la scatola delle scarpe Jordan 1 Patent Bred deve essere osservata per capire se effettivamente si tratta di scarpe originali o meno. In questo caso ad esempio si andranno a notare alcuni dettagli come  il diverso carattere utilizzato per il numero “8” che è più larga nei modelli fake ed è riportato in grassetto,  ma anche lo spazio interno al numero 8 che è più piccolo.

etichetta-scatola-fake-air-jordan-1

Il nuovo modello di scarpe Jordan 1 Patent Bred

Oggi questa sneaker è stata rivisitata e resa attuale da una tomaia con rinforzi in pelle lucida nera e rossa, una suola bianca più sottile che ne alleggerisce la linea. Immancabile l’iconica Swoosh in pelle lucida rossa e il logo Wings presente sul rinforzo esterno della caviglia. Inoltre, grazie alla finitura lucida, questa scarpa diventa ancora più particolare per un look speciale.

Acquista qui il tuo paio di Air Jordan 1 Patent Bred

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *