5 motivi per imparare l’inglese e per farlo imparare ai tuoi figli

imparare inglese

Sicuramente saprei che l’inglese è tra le lingue più utili e più parlate al mondo: si stima che questa lingua sia parlata da 1-1.6 miliardi di persone, praticamente circa da un quarto della popolazione mondiale ed è la lingua maggiormente utilizzata negli ambiti lavorativi e nei vari business. Insomma, già questi due motivi sono sufficiente per capire perché bisognerebbe imparare l’inglese già da bambini e perché, se non si conosce questa lingua, si rischia di precludersi la possibilità di affermarsi nella carriera lavorativa e nella vita personale.

Sempre più scuole, infatti, offrono corsi di inglese per tutte le età, ma quello che davvero fa la differenza è il metodo adottato che permette di imparare l’inglese in tempi rapidi e in modo efficace.

Scegli la scuola d’inglese migliore con il metodo Callan

imparare inglese

Tra le varie metodologie di insegnamento della lingua inglese, il metodo Callan è sicuramente molto efficace e, proprio grazie a questo insegnamento, è possibile imparare l’inglese in modo veloce, naturale, intuitivo. Il metodo Callan è valido per imparare l’inglese a qualunque età, senza discriminazioni di età, istruzione, capacità e budget economico.

Scegliendo la scuola di inglese Oxford di Centallo, inoltre, si potrà accedere a offerte decisamente vantaggiose che permettono di investire metà della cifra solitamente prevista per raddoppiare il proprio livello di conoscenza dell’inglese, partendo dal A1 (principiante) fino al C2 (fluente).
Inoltre, grazie al metodo Callan for Kids, pensato per i più piccoli, si potrà insegnare l’inglese in modo efficace dai 3 ai 12 anni di età, in modo naturale e spontaneo.

5 motivi per imparare l’inglese

I motivi per imparare l’inglese, e per farlo fin dai bambini, sono davvero tanti, ma ne proponiamo 5 che sono sicuramente quelli più importanti.

  1. Conoscere l’inglese vuol dire avere maggiori possibilità di accedere ai lavori migliori e più remunerativi, ovvero aspirare a ottenere delle promozioni e a raggiungere ruoli manageria. Imparare l’inglese, inoltre, è importante per fare esperienza lavorative e di studio all’estero.
    2. L’inglese è la lingua del web, delle nuove tecnologie, del business e della scienza: non conoscerla significa essere tagliati fuori da questi ambiti.
    3. Imparare l’inglese vuol dire migliorare la propria vita quotidiana: spesso, anche in Italia, capita di dover dare informazioni in Inglese o di trovarsi a conversare con persone che parlano questa lingua.
    4. Chi parla più lingue, e conosce l’inglese, che è molto versatile, è sicuramente una persona molto attiva, più intelligente e più brillante e, secondo alcuni studi pubblicati su riviste specializzate di neuroscienze, ha un‘ottima capacità di prendere decisioni rapide e risolutive. D’altronde, la lingua inglese si caratterizza per la flessibilità che consente spesso di trovare molti modi diversi per spiegare la stessa cosa grazie all’ampio vocabolario.
    5. Imparare l’inglese e conoscere bene questa lingua apre a tantissime opportunità: dal mondo del lavoro a quello delle relazioni, alle possibilità di carriera…insomma, l’inglese è la lingua più diffusa e parlata.

Perchè scegliere la scuola Oxford College

Non tutte le scuole d’inglese sono uguali, ecco perché è importante scegliere quella giusta.

L’Oxford College Centallo è l’unica scuola ad insegnarti l’Inglese del Business con il CALLAN FOR BUSINESS e ad insegnarti LO SPAGNOLO con il metodo CALLAN. Inoltre, è possibile apprendere anche altre lingue, come il francese, il tedesco, il russo e il cinese con questo innovativo sistema che punta molto sulla pratica.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *