Wilma Carnevale: Modella, Fashion Blogger.. ma anche Medico…

wilma carnevale

Sono ormai tantissimi i bloggers che stanno spopolando in Italia: questa figura professionale fa riferimento a tutti coloro che possiedono un blog di moda, viaggi, cucina, lifestyle e così via.
Una donna esempio di questa nuova tendenza è sicuramente Wilma Carnevale.
Scopriamo insieme qualcosa in più di lei!

Wilma Carnevale, è una bellissima donna 34enne di Campobasso. Grazie ai suoi numerosi talenti è ormai conosciuta anche al di fuori dell’Italia: si occupa principalmente di moda e svolge il ruolo di fotomodella e blogger anche con tvfashionstyle Dubai: si tratta di uno dei siti più famosi al mondo in termini di tendenze, accessori alla moda ed outfit da indossare in ogni occasione. Tutto questo porta Wilma a viaggiare tantissimo e lei si dichiara molto entusiasta del suo lavoro affermando: “mi piacciono i miei diversi impegni lavorativi, mi fanno sentire viva e sempre stimolata da nuovi istinti ed avventure! La vita va vissuta intensamente, è il dono più grande che ogni uno di noi ha ricevuto!”

wilma carnevale

Ma non è tutto: il suo contributo ed il suo talento non si esprimono soltanto nel settore fashion, ma anche a livello “medico”: infatti a breve conseguirà la laurea presso l’Università di Medicina di Bari ed è già affermata come visagista in diversi studi all’estero.
E’ una donna dalle mille qualità: nonostante ciò, non si sente superiore a nessuno ma si dimostra sempre gentile e disponibile con tutti. Molti suoi fans si fanno delle domande sulla sua vita sentimentale, ma riguardo ciò ha proprio recentemente risposto ad un’intervista, dichiarando: :”il mondo del gossip dice tante cose, io posso dirti di non essere fidanzata ma ciò non vuol dire che nel mio cuore non ci sia nessuno… l’amore, quando sei sempre in giro per impegni lavorativi e televisivi, è difficile ma per l’uomo della mia vita sono disposta a scendere a compromessi  e rinuncerei  a qualche impegno pur di stare con lui. Sogno un amore puro e sincero con un uomo con cui condividere le mie passioni e svegliarmi ogni mattina più innamorati del giorno prima. Sai, a volte mi immagino di invecchiare in una casetta in riva al mare, di guardare dalla terrazza con un bicchiere di vino in mano mio marito che pesca, di cucinare per lui, di litigare per poi fare pace… insomma una vita semplice ma piena di amore. E’ fondamentale per ognuno di noi conoscere l’amore vero e coltivarlo ogni giorno”.

E’ quotidianamente seguita dal mondo del gossip e da tantissimi fans: basti pensare ai suoi blog che hanno superato le 300.000 visualizzazioni, una cifra niente male!
Per non parlare del suo account Instagram: i suoi followers crescono a dismisura e a giudicare dalle foto, si può dire che li merita tutti!
Se siete iscritti su Instagram, potete trovarla con il nickname di wilma_carnevale.

Il nostro Paese può davvero vantare di un talento come Wilma Carnevale: tra l’altro, nonostante i suoi mille impegni in tutto il mondo, lei si sente un’italiana a tutti gli effetti, legata ai grandi valori ed amante della cucina tipica locale.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 10 Media: 2.4]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *