Arance Ribera – Le Avete Mai Acquistate Online?

Di questi tempi, l’e-commerce, ossia tutto ciò che riguarda la vendita e l’acquisto di prodotti su Internet, è ben avviato anche in Italia e ha basi solide e garantisce una certa sicurezza sia a livello di prodotto sia a livello di pagamenti. L’unica perplessità è che a volte conviene, a volte no. Diciamo che su ogni tipo di prodotto c’è un ragionamento diverso, dalle scarpe ai vestiti che possono convenire di più, economicamente parlando, alla roba da mangiare che può convenire meno per una questione di freschezza e di tempistiche sulla spedizione, ma come detto precedentemente, ogni caso è a sé stante.

Arance Ribera

Ad esempio, la vendita delle arance Ribera sul sito arance riberaaranceok.com è estremamente conveniente e ti permette di avere a casa delle arance fresche e di una qualità introvabile. Vi starete chiedendo com’è possibile? Ve lo spieghiamo subito.

L’azienda agricola Tortorici che si occupa della vendita delle arance Ribera e non solo, ha organizzato così il suo mercato. La raccolta delle arance Ribera avviene il lunedì o il martedì, quindi tutti gli ordini ricevuti sul sito durante la settimana fino alla domenica vengono spediti entro le 24 ore dal lunedì o dal martedì successivo all’ordine, nonchè 24 ore dal giorno del raccolto. Se quindi, vi servono delle arance, correte sul sito ad ordinarle entro domenica www.aranceok.com, oppure chiamando al numero 328 05 69 502 o tramite messaggio su WhatsApp o ancora inviando una mail info@aranceok.com. Capirete bene che il prodotto sulla vostra tavola sarà freschissimo. La spedizione in Italia è garantita dalla ditta, entro 48 ore dall’invio del prodotto.

Inoltre, su aranceok.com potrete trovare vari set riguardanti la vendita delle arance Ribera come:

  • Kit della salute contenente 7kg di arance Navel, 7 kg di arance vaniglia e 7 kg di limoni e un litro di olio extravergine d’oliva a soli 34,50€;
  • Kit assaggio in varie composizioni come Arance + olio d’oliva,limoni + olio d’oliva, o altri accostamenti. Il tutto preparato per farvi assaggiare l’eccellenza dei loro prodotti.

Tra i vari prodotti presenti nello loro negozio online anche marmellate di tutti i tipi: di arance, di fragola bio, di limoni sicialiani bio, di mandarino bio e di fichi neri. Anche crema alle mandorle e crema al pistacchio e vari tipi di pesto dalle mandorle ai pistacchi, al pesto alla trapanese.

Vi abbiamo dimostrato che anche la vendita di arance Ribera online può essere interessante da scoprire e che riserva prima di tutto prodotti di una freschezza unica. La varietà di prodotti bio e non è davvero unica, ad occhio si vorrebbero comprare tutte le varietà di arance o tutti i tipi di pesto per assaggiarli subito!

Un’altra cosa degna di nota sono, sicuramente, i costi molto accessibili per prodotti così genuini e importanti nell’alimentazione di tutti i giorni.

 

Vota Questo Articolo:
[Totale: 3 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *