A poche ore dall’inizio Maria De Filippi con la febbre

A poche ore dal debutto Maria De Filippi ha avuto un pessimo risveglio, influenzata e con la tosse. L’agenzia AdnKronos ha detto che la De Filippi ha preso un antipiretico e si è concessa la mattinata a riposo in vista dell’arrivo al teatro Ariston nel pomeriggio per le ultime prove prima della diretta.

Sarà stata l’ansia del suo debutto sul palco dell’Ariston a farla star male? Fatto sta che proprio in questi giorni ha detto di sentirsi “frastornata” e ha dichiarato “Appena arrivata qui a Sanremo mi sono sentita come Belen, nonostante il fisico sia diverso, perché c’era una serie di fotografi che mi immortalavano ogni volta che salivo e scendevo dalla macchina. Mi sono posta il problema che da tre giorni avevo gli stessi jeans e le stesse scarpe, ma andava bene così, era tutto bellissimo”.

Non solo lei ma anche i suoi cani sono constantemente sotto i riflettori: “Ugo, che ha 12 anni, si domanda se ha qualche infezione urinaria, visto che viene immortalato mentre svolge i suoi bisogni e Filippa è pazza di gioia, perché un pochino si sente Belen“.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *