Macchine per Pasta per fare Ravioli di diverse forme

Chi se ne intende o ha già a che fare con questo campo sa già che per fare i ravioli esistono diverse macchine per pasta fresca.

La Genghini & Iometti che si occupa della vendita e costruzione di questi macchinari e ha, a sua disposizione, diversi tipi di macchine per pasta Raviolatrice. Come tutte le altre macchine per pasta fresca anche le raviolatrici vengono prima progettate e realizzate in 3D e poi riprodotte con i materiali più adatti.

Macchine Per Pasta

La raviolatrice da banco e adatta a qualsiasi negozio o laboratorio di pasta fresca, con questa macchina è possibile produrre grandi quantità di ravioli a doppia sfoglia e grazie ad uno stampo specifico è possibile produrre anche ravioli a doppia sfoglia con bordo sottile. Il recipiente del ripieno ha una capacità di circa 2,8 kg ed è in acciaio inox. La ditta produce anche la raviolatrice 160 con cavalletto e la raviolatrice rs 250 che hanno più o meno le stesse funzioni della prima. Per ognuna di queste macchine come ben sapete, se avete un po’ di esperienza nel settore è possibile cambiare lo stampo per il raviolo.

Ciò che sicuramente non sapete è che la ditta Genghini & Iometti si occupa anche di fornirvi gli stampi per i ravioli, anzi si occupa di rendere reale un vostro disegno. Com’è possibile vi starete chiedendo.

Le loro macchine sono progettate in 3D e realizzate con macchine automatiche proprio per garantire una precisione molto alta e offrire al cliente qualità e affidabilità. Se avete avuto l’idea per un raviolo dalla forma nuova e simpatica vi basterà inviare il vostro disegno e la I&G srl si occuperà di valutarlo attentamente e disegnarlo in 3D. In questo modo possono rendersi conto, prima, se la forma è fattibile e, dopo, se la forma non può dare problemi con i vari tipi di ripieni come carne, formaggi e pesce e qualsiasi altra cosa voi possiate utilizzare. Solo dopo a prova ultimata potranno realizzare il vostro stampo, che sarà costruito sempre e solo con materiale conforme e a norma come acciaio inox, polietilene, alluminio e teflon.

Avresti mai pensato di realizzare un tuo disegno e portarlo sulle tavole di tutti i tuoi clienti? Ora I&G srl lo rende possibile per te! A quel punto non potrai più fare a meno di loro che nel campo della pasta sono dei veri esperti. I loro macchinari sono unici nel loro genere e offrono una qualità che davvero dura nel tempo.

Contattali tramite email: igpasta@icloud.com, info@genghini.net

 

Vota Questo Articolo:
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *