Fedez e Chiara Ferragni innamorati più che mai!

indexNonostante le varie voci su un probabile flirt tra Fedez e una concorrente di Xfactor, Chiara Ferragni e Fedez stanno ancora insieme e pare che la loro relazione diventi sempre più seria. Spesso sono lontani, adesso lei è a New York ma la relazione funziona bene anche a distanza.

A confermarlo le varie foto e tra gli ultimi un tenerissimo video pubblicato dalla Ferragni dove i due giocano sulle “guanciotte molli” di lei. I due sembrano molto innamorati e pare che lui l’abbia presentata ai suoi genitori.

Tra gli ultimi scatti sul profilo Instagram di Fedez compare invece una bellissima foto che ritrae Fedez, Chiara e la nonna del cantante, persona che ha spesso definito molto importante nella sua vita.

I due piccioncini si sono conosciuti ad un pranzo con amici dove la Ferragni non ha potuto che apprezzare oltre che la bellezza anche l’intelletto del giudice di XFactor. Poco dopo lui l’ha invitata a cena senza troppi giri di parole e lei ha totalmente apprezzato questo suo essere “diretto” e ha accettato l’invito. Da lì le cose procedene a gonfie vele come possiamo vedere dai loro profili social.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *