Niente più pacchi su RAI 1, programma lanciato anni fa da Paolo Bonolis. L’ultima puntatata del programma condotto, ora, da Flavio Insinna su RAI 1 verrà trasmessa domenica 19 marzo 2017, ma in realtà l’edizione 2016-2017 doveva concludersi il 2 giugno 2017. La decisione, oramai ufficiale, è stata presa a causa degli ascolti sempre più bassi. Dalle prime puntate di settembre i dati sono sempre stati fermi intorno al 15% di share, quattro milioni di telespettatori circa.
Per chi è affezionato al format non deve preoccuparsi, in quanto per ora, si parla di sospensione del programma e non di chiusura definitiva. Quasi certamente, se il programma dovesse riprendere, le probabilità che il conduttore resti Flavio Insinna sono molto basse. Purtroppo per il conduttore, questo, si è rivelato un anno nero, lavorativamente parlando.
Il programma che sostituirà ‘Affari tuoi’ è intitolato ‘Chissa che fa’ . Un documento di Rai Pubblicità del 5 dicembre 2016 riporta come data di inizio 20 marzo 2017. Per ora non ci è dato sapere di cosa si tratterà, quindi, attendiamo l’anno nuovo.