Uscita di scena anticipata per ‘Affari tuoi’.

flavNiente più pacchi su RAI 1, programma lanciato anni fa da Paolo Bonolis. L’ultima puntatata del programma condotto, ora, da Flavio Insinna su RAI 1 verrà trasmessa domenica 19 marzo 2017, ma in realtà l’edizione 2016-2017 doveva concludersi il 2 giugno 2017. La decisione, oramai ufficiale, è stata presa a causa degli ascolti sempre più bassi. Dalle prime puntate di settembre i dati sono sempre stati fermi intorno al 15% di share, quattro milioni di telespettatori circa.

Per chi è affezionato al format non deve preoccuparsi, in quanto per ora, si parla di sospensione del programma e non di chiusura definitiva. Quasi certamente, se il programma dovesse riprendere, le probabilità che il conduttore resti Flavio Insinna sono molto basse. Purtroppo per il conduttore, questo, si è rivelato un anno nero, lavorativamente parlando.

Il programma che sostituirà ‘Affari tuoi’ è intitolato ‘Chissa che fa’ . Un documento di Rai Pubblicità del 5 dicembre 2016 riporta come data di inizio 20 marzo 2017. Per ora non ci è dato sapere di cosa si tratterà, quindi, attendiamo l’anno nuovo.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *