Stefano Sala e Benedetta Mazza non sembrano affatto due amici… ma molto di più!
All’interno della casa del Grande Fratello Vip i due si scambiano dolci carezze, abbracci e sguardi maliziosi… sta per nascere un amore?
Nel servizio a loro dedicato di ieri sera, Stefano ha palesemente dichiarato di provare una forte attrazione per la conduttrice e lei sembra proprio ricambiare. Il problema è che lui è impegnato con la modella Dasha: quest’ultima non ha preso per niente bene la situazione ed ha scritto a Sala che non lo perdonerà (nell’eventualità che lui dovesse tradirla).
A tal proposito egli replica così:
“Dovrò spiegare qualcosa alla mia fidanzata, ma non la sto tradendo, non dormo tutte le notti con Benedetta. Benedetta è solo un’amica, non ho tradito Dasha“.
E Benedetta rincara la dose: “Qui viviamo qualcosa che è reale e non lo è al tempo stesso. Abbiamo la possibilità di conoscerci a fondo ma non so come sarebbe il nostro rapporto fuori. Non abbiamo fatto niente sotto il piumone, stavamo solo parlando”.
L’opinionista Alfonso Signorini però non ci sta dinanzi a tutte queste scuse ed afferma in maniera ironica (ma non poi così tanto!):
“Caro Stefano, io con un’amica non mi metto sotto un piumone. Suvvia, ammettiamo le cose come stanno. Voi vi state trattenendo ma è palese che non ci sia un’amicizia e il pubblico da casa si aspetta qualcosa in più!”