Paola Caruso al settimo mese di gravidanza, ha un malore in tv!


Paola
Caruso è conosciuta da molti come “La Bonas” di Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Negli ultimi mesi la ragazza sta vivendo il periodo più bello ma allo stesso tempo più difficile della sua vita: è al settimo mese di gravidanza ma soffre tantissimo per essere stata abbandonata dal suo compagno.
Ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live, Paola ha voluto raccontare il tutto solo che ad un certo punto l’intervista è stata stoppata perché non si stava sentendo molto bene ed era molto agitata. Anche se l’ex compagno smentisce tutta la sua versione, la bonas racconta:

“Ho avuto una minaccia di aborto. Sono stata ricoverata per tre giorni e Francesco è stato sempre con me. La sua famiglia, invece, non mi ha mai né telefonato né fatto visita. Ho scoperto che la madre aveva bloccato l’ordine dei mobili per la nostra casa. Poi sono arrivati i carabinieri con sua sorella per chiedermi di lasciare la casa dove abitavo con Francesco”.

E poi: “Mio figlio ha diritto ad avere una famiglia perché l’abbiamo voluto tutti e due, anzi, più lui che io. Io lo volevo fare dopo il matrimonio, avevo dei contratti di lavoro da rispettare. Lui diceva che dovevo fare la mamma, che il lavoro non era importante perché lui aveva i soldi. Dopo quanto è successo ho perso tutto il lavoro che avevo”.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *