Cartomanzia online: ecco i servizi proposti dai Cartomanti del Cerchio Magico

cartomanzia online

L’astrologia è senza dubbio l’arte divinatoria più antica, ma subito dopo vi è la cartomanzia. I primi tarocchi ed interpretazioni del futuro risalgono ai tempi degli antichi egizi. Nel corso dei secoli sempre più strumenti sono stati adottati ed, alla pari, sono state sviluppate nuove tecniche di lettura per questi strumenti. Al giorno d’oggi sono disponibili molti servizi di questo tipo, ma è fondamentale rivolgersi a persone adatte, serie ed esperte in quest’arte che, come le altre arti, non è assolutamente semplice. I Cartomanti del Cerchio Magico sono un gruppo di persone che hanno fondato un’associazione che offre diversi servizi legati alla cartomanzia e all’interpretazione del futuro, uno di questi è la cartomanzia online.

I Cartomanti del Cerchio Magico sono stati fondati da Alma, una donna che da 35 anni lavora in questo settore. Alma ha scoperto le sue abilità a 12 anni e successivamente ha avuto l’occasione di affinarle e di diventare esperta in questo campo. Dopo aver accumulato sufficiente esperienza, ha deciso di fondare quest’organizzazione allo scopo di aiutare le persone a risolvere i propri dubbi e ad intraprendere la strada più opportuna per il proprio futuro. Lo staff è stato attentamente selezionato da Alma che garantisce la serietà, la discrezione, l’affidabilità e la capacità dei suoi colleghi.

I servizi di cartomanzia online sono rivolti solo a persone maggiorenni ed hanno un costo variabile a seconda dei numeri telefonici utilizzati. I servizi di cartomanzia online partono da un costo di € 0,45 al minuto. Sono disponibili due numeri telefonici da chiamare: 899.65.56.24 e 06.955.41.837. Tuttavia, vi consigliamo di visitare il loro sito prima di chiamare. Sul loro sito, accessibile a QUESTO LINK, potrete consultare l’elenco dei cartomanti facenti parte di quest’associazione, completo dei loro orari di disponibilità.

Alma e tutto il suo staff ci tengono a sottolineare alcuni aspetti del loro lavoro e dei servizi offerti. Prima di tutto, lo scopo del loro lavoro è quello di aiutare le persone a risolvere i propri dubbi e ad indirizzare il loro futuro nel modo giusto. Tramite l’interpretazione di carte e tarocchi, infatti, i cartomanti non possono conoscere completamente il futuro, né tantomeno modificarlo a loro piacimento. Possono però vedere alcuni episodi del passato e del futuro ed interpretarli nel modo giusto. Va sottolineato, ancora, che il libero arbitrio è fondamentale, di conseguenza le responsabilità delle vostre azioni e delle vostre scelte saranno totalmente vostre. Inoltre, gli argomenti sui quali si basano le previsioni e le interpretazioni possono spaziare dal lavoro, alla famiglia, all’amore, ma escludono tematiche particolarmente delicate come la salute, la gravidanza, la religione ed i riti.

Dal nostro dono, e’ nata la nostra passione per le arti divinatorie, per aiutarvi a risolvere i vostri dubbi, in amore, sul lavoro, denaro… Chiamateci con fiducia e serenità.

I Cartomanti del Cerchio Magico

 

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *