Pane Nuvola e altri alimenti per dieta low carb

Molti sportivi, influencer e personaggi della moda e dello spettacolo consigliano sempre di più gli alimenti chetogenici, quelli di NuvolaZero in particolare. Le loro recensioni sui prodotti NuvolaZero sono impeccabili e confermano il fatto che tali alimenti siano degli alleati straordinari nella “lotta” al controllo del proprio peso corporeo. Questi alimenti vengono inseriti nella classe “alimenti per dieta low carb”, si tratta di alimenti dal notevole potere saziante e molto gustosi che, allo stesso tempo, sono privi di carboidrati.

Le diete chetogeniche, con le quali gli alimenti prodotti e venduta da NuvolaZero Srl si sposano perfettamente, sono delle diete che mirano ad una riduzione del peso corporeo tramite il mancato apporto di carboidrati. In questo modo, le cellule del nostro corpo necessitano di bruciare i grassi per produrre energia. Gli alimenti per dieta low carb, quindi, sono privi di carboidrati ma, la maggior parte di essi, è priva anche di lattosio. Di conseguenza sono alimenti leggeri e facili da digerire.

Uno degli alimenti per dieta low carb maggiormente apprezzati è il Pane Nuvola. Su internet è possibile trovare diverse ricette per la produzione di Pane Nuvola ma è bene sottolineare che si tratta di variazioni della ricetta originale che è stata brevettata da Nuvola Zero Srl. Nella ricetta originale è previsto l’utilizzo di uova, fibre e proteine vegetali allo scopo di ottenere un impasto che verrà cotto al forno. Si ottiene un alimento simile al pane classico per utilizzi ma profondamente diverso per quanto riguarda la consistenza (il nome Pane Nuvola deriva proprio dalla consistenza estremamente soffice) ed il potere nutrizionale. Potrete utilizzarlo per accompagnare i vostri primi o secondi piatti, per preparare degli antipasti o, in alternativa, per farcirlo con i vostri ingredienti preferiti, dolci o salati che siano. Sul sito di NuvolaZero potrete acquistare il Pane Nuvola in due varianti di gusto differenti (pizza e curcuma più sesamo), oltre ad altri aliementi per dieta low carb.

Le fantastiche recensioni sui prodotti NuvolaZero non escludono però i Dolci Zero e gli Snack Zero. Si tratta sempre e comunque di alimenti chetogenici da utilizzare, idealmente, a colazione o durante uno degli spuntini previsti dalla vostra dieta nel corso della giornata. Sono disponibili diverse versioni sia dei Dolci Zero che degli Snack che, anche in questo caso, possono essere acquistate singolarmente o in box da 12 unità. I primi sono aromatizzati al cacao o alla vaniglia, i secondi invece sono arricchiti dal sesamo o dalle olive nere. A differenza del Pane Nuvola, gli Snack Zero non sono privi di glutine e presentano una consistenza molto più croccante, proprio come dei classici crackers.

Per i nuovi clienti di NuvolaZero è disponibile una promozione: iscrivendovi alla newsletter, compilando il form presente nella loro homepage tramite il semplice inserimento di nome e e-mail, avrete diritto al 10% di sconto sul vostro primo ordine.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *