Rivolgiti a Speedy Language Studio per la traduzione di manuali tecnici

Traduzione manuali tecnici

Al giorno d’oggi, sia nel mondo accademico e scolastico che in quello del lavoro, è sempre più importante conoscere altre lingue, inglese in primis, e saperle utilizzare correttamente. Ovviamente imparare una nuova lingua richiede un notevole sforzo, sono necessari tempo ed energie e non sempre questo processo si rivela breve e semplice. A volte, però, conoscere nei dettagli una lingua diversa dalla propria lingua madre non è necessario. L’importante è comunicare nel modo giusto le informazioni e permettere a quante più persone possibili di conoscere la vostra attività e i servizi da voi offerti. Se avete bisogno di una aiuto per le vostre traduzioni di manuali tecnici, di articoli scientifici, letterari, finanziari, il nostro consiglio è quello di rivolgervi a Speedy Language Studio.

Si tratta di un team di esperti certificati in lingue straniere costituito da oltre 300 collaboratori madrelingua con oltre 16 anni di esperienza e capaci di operare traduzioni di ogni tipo in quasi tutte le lingue esistenti. Non solo inglese, tedesco, spagnolo e le altre lingue più utilizzate in Europa, ma anche lingue orientali come il cinese e lingue derivate da lingue Europee, come per esempio le lingue parlate in Sud America.

Speedy Language Studio propone innanzitutto servizi di traduzione di ogni tipo, ma in aggiunta a ciò, potrete contattarli anche per servizi di interpretariato, corsi di altre lingue, revisione di testi ed altri servizi specializzati. Speedy Language lavora a Bergamo e Milano in particolare, ma grazie alla possibilità di accordarsi direttamente online, è possibile richiedere i loro servizi da qualsiasi parte d’Italia e del mondo.

Uno dei servizi maggiormente richiesti dai clienti di Speedy Language Studio è la traduzione di manuali tecnici. Questo genere di articoli, così come quelli scientifici e quelli giuridici, richiede un lessico specifico e preciso, oltre alla capacità di esprimere concetti in modo chiaro e sintetico. Lo staff di Speedy Language Studio, come già anticipato, è costituito da oltre 300 persone, alcune delle quali specializzate nella traduzione di manuali tecnici, libretti d’istruzione, schede di utilizzo e brevetti. Vi è inoltre la possibilità di redigere nuovi manuali o revisionare quelli già esistenti. Diversi collaboratori di Speedy Language Studio, inoltre, sono specializzate in alcune delle aree maggiormente affini a questo tipo di servizio come il settore meccanico, tessile o informatico. Altri invece sono specializzati nei settori scientifici e quindi particolarmente adatti alla revisione e alla traduzione di articoli scientifici di ogni tipo, ricerche, trattati, referti medici e manuali per apparecchiature sanitarie e mediche.

E’ possibile, tramite il sito web ufficiale di Speedy Language Studio, richiedere un preventivo per i servizi di cui necessitate. Il team di Speedy garantisce tempestività, efficienza e, ovviamente, la massima riservatezza sui documenti tradotti. Sul loro sito, inoltre, potrete consultare l’elenco delle certificazioni di cui sono dotati ed avere un quadro più completo dei servizi proposti.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *