Piperina & Curcuma Plus , ecco dove trovare il tuo concentrato di benessere!

Piperina & Curcuma Plus

Gli integratori, alleati preziosi del nostro benessere

Gli integratori, se assunti con responsabilità – quindi secondo le indicazioni previste dalla confezione e interpellando il proprio medico se si soffre di particolari patologie – sono alleati preziosi del nostro benessere.

Ovviamente non bisogna abusarne perché nessun integratore può sostituire il ruolo fondamentale di una dieta equilibrata, di un adeguato riposo notturno e del praticare una moderata attività fisica.

Tuttavia, alcuni integratori sono in grado di enfatizzare i risultati positivi di comportamenti virtuosi come quelli elencati. In particolare, quando si cerca di perdere peso, ci sono sostanze in grado di aiutarci grazie alla loro capacità di stimolare il metabolismo ed eliminare l’adipe localizzato soprattutto nella pancia e nei fianchi .

Piperina e Curcuma

Tra questi, si è rivelata particolarmente utile l’associazione tra Piperina e Curcuma, anche in relazione alla capacità della Piperina di aumentare la biodisponibiltà del  principio attivo della Curcuma.

La piperina è presente nel pepe nero ed è largamente usata nella medicina ayurvedica. Ha la proprietà di aumentare i succhi gastrici pancreatici ed intestinali. stimolando il metabolismo e l’eliminazione dell’adipe accumulato. E’ inoltre un potente antinfiammatorio. La piperina ha anche la proprietà di aumentare la biodisponibilità di alcuni elementi come il betacarotene, il coezima Q10 e soprattutto, la curcumina, principio attivo della curcuma.

La curcuma contribuisce ad eliminare tossine e liquidi in eccesso, determinando in questo modo una stimolazione del metabolismo.

Come abbiamo già accennato, i due prodotti, in associazione tra loro, sono in grado di esplicare al massimo i rispettivi effetti benefici, a tutto vantaggio della linea.

Piperina & Curcuma Plus

A tal riguardo segnaliamo  Piperina & Curcuma Plus,  un preparato disponibile in forma di capsule, in grado di favorire la perdita del peso in eccesso. In base a quanto già descritto a proposito della Piperina e della Curcuma, questo integratore naturale contribuisce ad espellere le scorie, le tossine ed i liquidi in eccesso, che generano inestetismi cutanei particolarmente fastidiosi e limitano la perdita di peso. Inoltre limita la cosiddetta fame nervosa.

Presente nella formula  di Piperina & Curcuma Plus anche il   Silicio Colloidale, che aiuta a proteggere la cute, i denti e le ossa. Per acquistare Piperina & Curcuma Plus basta compilare il form alla pagina dedicata (clicca sul link ‘Piperina & Curcuma Plus’per aprirla) e dopo l’invio della richiesta, un operatore telefonico vi confermerà il buon esito del tuo ordine, fornendo anche tutte le informazioni, anche riguardo le promozioni in corso. Ad esempio, al momento è possibile acquistare  quattro confezioni al prezzo speciale di 49 euro.

La consegna è gratuita e avviene per mezzo di corriere. Il pagamento può essere effettuato mediante carte di credito ma anche pagando direttamente alla consegna.

 

 

 

 

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *