Piedi Pesanti: parlare di motori non è mai stato così divertente

piedi pesanti

Quando si ha una passione per i motori, si sente un richiamo al quale non si può resistere.

Il rombo di qualsiasi mezzo su ruote, indipendentemente da quante siano, provoca una frenesia particolare.

Proprio per questo motivo si è sempre alla ricerca di nuovi modi per condividere e alimentare questo amore incondizionato.

Ci si informa con riviste, siti internet, e quando si può, ci si mette direttamente al volante.

Ma questo a volte non basta, e soprattutto spesso ci si ritrova di fronte ad articoli complessi, o comunque tecnicismi che possono mettere in difficoltà.

Cercando con attenzione però, si può trovare chi coltiva la vostra stessa passione, e lo fa in modo semplice e genuino, alla portata di tutti.

Tra questi spiccano sicuramente i ragazzi di Piedi Pesanti.

Piedi Pesanti: passione per i motori e semplicità

Piedi Pesanti nasce come un blog attraverso il quale parlare di motori, qualsiasi sia il tipo che preferiate, condividendo con naturalezza questa grande passione.

Prende forma grazie a due giovani talentuosi ed appassionati, Ermanno e Luca, con l’intento di creare un luogo d’incontro per chiunque si emozioni al solo rombo di un motore.

Il loro scopo principale non è solo quello di fare informazione, ma anche e soprattutto trasmettere tutto l’amore che provano nei confronti di questo mondo.

piedi pesanti

Nel loro blog quindi, troverete articoli interessanti e ben scritti, che vi terranno sicuramente incollati allo schermo.

Tuttavia al loro interno non troverete complesse specifiche e lunghe dissertazioni, ma un perfetto mix tra competenza e voglia di vivere la propria passione.

Per questo motivo, una volta che scoprirete il blog di questi due ragazzi, avrete difficoltà poi ad abbandonarlo.

Con la loro semplicità e bravura, riescono a coinvolgere anche chi di questo mondo sa ben poco e non avrebbe mai pensato di voler scoprire di più.

Piedi Pesanti è quindi un luogo prezioso dove parlare di motori, condividere il proprio amore per le ruote e ritrovarsi in un ambiente speciale, come quando si fanno quattro chiacchiere tra amici.

Il canale Youtube e l’Alfa Romeo Giulia Veloce 280

Non contenti di aver creato un blog incredibile, i due ragazzi di Piedi Pesanti hanno voluto alzare la posta, creando anche un personalissimo canale Youtube.

Attraverso i loro video quindi, si impegnano ulteriormente nella loro missione di trasmettere una passione gigantesca attraverso le proprie sensazioni.

Il primo di una lunga serie, è quello nel quale Ermanno e Luca si lanciano su strada assaporando le prestazioni dell’Alfa Romeo Giulia Veloce 280.

Si può notare da subito come non sia il solito video che illustra le prestazioni di un’ottima macchina, ma è invece come se ci si ritrovasse a chiacchierare con due amici.

La loro competenza è evidente, ma la naturalezza e la semplicità con cui illustrano questa vettura, rende il video accessibile a tutti.

Inoltre sono simpatici e divertenti, la loro passione traspare senza alcuna difficoltà, e quindi guardarli diventa assolutamente un piacere.

I ragazzi di Piedi Pesanti ci dimostrano come sia incredibile poter vivere i propri interessi al massimo, e quando questi sono sinceri, trasmetterli agli altri diventa assolutamente naturale.

Fonte foto: piedipesanti.com

Vota Questo Articolo:
[Totale: 2 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *