Immobili da acquistare: un investimento per il tuo futuro

immobili

Non esiste un investimento migliore di quello fatto su di un immobile.

Per quanto i mercati siano sempre più in crisi, e non esistano più sicurezze economiche, con un immobile non si sbaglia mai.

Questo perché la casa è un bene prezioso, che va oltre il valore in denaro, e che quindi avrà sempre un’importanza unica.

D’altra parte, chiunque vorrebbe avere un’abitazione di proprietà, piuttosto che pagare l’affitto ogni mese.

Tuttavia non è una spesa che si possono permettere in tanti, almeno sulla carta.

Esistono però soluzioni alternative, come quella di acquistare immobili ancora in costruzione, ovviamente ad un prezzo più accessibile.

Non è però semplice affidarsi a qualcuno per questo, poiché si parla comunque di cifre considerevoli.

Tuttavia un nome spicca per importanza e professionalità, ed è quello dell’Area Costruzioni srl del Geometra Luca Piazza.

Immobili da acquistare: perché investire in Area Costruzioni e nel Geometra Luca Piazza

Come abbiamo detto, trovare un impresa di costruzioni su cui investire per i vostri futuri immobili non è semplice, ma con Area Costruzioni del Geometra Luca Piazza, si va assolutamente sul sicuro.

Attualmente stanno costruendo un complesso proprio a Lazise, chiamato La Residenza “Al Castello”, che racchiude tutta la competenza e la professionalità di quest’azienda.

L’edificio verrà costruito seguendo le esigenze dei clienti, e partendo da una base assolutamente solida.

Si trova infatti a 200 metri dal centro di Lazise in una posizione particolarmente privilegiata se si tengono in considerazione i trasporti e il lago.

Si tratta di un complesso di 6 appartamenti divisi in 3 piani, tutti trilocali molto spaziosi e completi di tutti i comfort.

Hanno un’esposizione unica verso il lago, i piani inferiori godono dei benefici di un ampio giardino su tre lati, mentre i piani superiori possono usufruire di comodi balconi.

Questi inoltre offrono una vista panoramica non solo sul lago, ma anche sul Castello Scalingero.

Sono inoltre dotate di garage e cantine.

immobili

Sicurezza e qualità

Quando si parla della Residenza “Al Castello” e di Area Costruzioni del Geometra Luca Piazza, non ci si limita a considerare la bellezza degli immobili, ma soprattutto la sicurezza e la qualità.

Gli immobili infatti, sono costruiti con strumenti e materiali d’avanguardia e tecniche avanzate, in modo da consegnarvi una casa assolutamente solida e moderna.

Grazie alle murature con elevata massa poi, avrete la garanzia di isolamento che vi farà stare sereni sotto ogni aspetto.

Inoltre, parlando di sicurezza, c’è particolare attenzione alle misure antisismiche, soprattutto nelle zone ad elevato rischio di scosse.

Si fa poi particolare attenzione anche all’ambente, e per questo motivo vi forniranno una casa altamente ecologica, dotata di tecnologie che rispettano l’ambiente.

Insomma in un perfetto connubio tra sicurezza, qualità e tecnologia, investendo negli immobili di Area Costruzioni srl non riceverete solo una casa, ma una stabilità ed una comodità che fino ad oggi avete solo desiderato.

Fonte foto: nuovecostruzioni.it

Vota Questo Articolo:
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *