Nozze in vista tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini?


Tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini sembra essere vero amore. La coppia è nata diversi mesi fa e da quel momento non si è mai separata, anzi è più unita che mai!

Nonostante i due siano fidanzati da pochissimo tempo, pensano già ad un futuro: il campione di nuoto ha infatti dichiarato di voler sposare la ex velina, non appena sarà possibile!
La sua idea è cresciuta anche a seguito degli scandali che lo hanno colpito in merito alla questione “doping” sullo sport. Magnini ha dichiarato che Giorgia è stata sempre al suo fianco nei momenti di difficoltà… e già questo per lui significa tanto. Ecco alcune parole della sua intervista al settimanale “Chi”:

“Stavo per partire come concorrente di Pechino Express con mia sorella, ma la procura sportiva ha chiesto 8 anni di squalifica per doping nonostante io mi sia ritirato da tempo, così ho deciso di rimanere a casa per difendermi. Sono stato uno degli atleti più controllati, ma ne uscirò pulito anche questa volta. Credo che questo accanimento nei miei confronti sia dovuto al fatto che ho pestato i piedi a qualcuno. Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l’unione si rafforzi. Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze”.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *