Carlo Conti ospite a “C’è posta per te”!

Grande numero di ascolti ieri sera per “C’è posta per te“, lo storico programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La puntata è stata ricca di storie interessanti che hanno fatto emozionare sia il pubblico che gli spettatori da casa.

Una di queste ha visto la partecipazione speciale di Carlo Conti: dietro la busta c’era una ragazza che a seguito della perdita della madre ha voluto “scrivere” al marito di sua madre che l’ha cresciuta sin da piccola poiché il suo padre biologico se ne era andato di casa tantissimi anni fa.
Gli ha scritto per ringraziarlo di tutto ciò che ha fatto nel corso degli anni per lei e per sua madre ma soprattutto per spronarlo ad andare avanti (dopo la morte della moglie, l’uomo non se ne fa una ragione e passa molto tempo a guardare le vecchie foto). Insomma, una storia molto emozionante che ha visto la sorpresa di Carlo Conti, stimatissimo dal padre della ragazza.

Il conduttore Rai ha voluto spendere alcune parole su questa storia, dicendogli che è un uomo forte e dal cuore d’oro. Ha concluso il tutto così: “Non so il perché di questa tua stima nei miei confronti, ma qui sono io a dirti che ti stimo come persona”.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *