Lord Conrad – Il Suo Singolo Touch The Sky è la Hit del Momento.

Lord Conrad - Touch The Sky.

Sono tanti gli artisti italiani emergenti che dimostrano ogni giorno le loro grandi abilità in diversi campi. Uno tra i settori più complessi ma allo stesso tempo più diffusi al momento è però sicuramente quello della musica. I giovani talenti musicali nel nostro territorio sono creativi e pieni di risorse, capaci di fare molta strade nel mondo dello spettacolo. Fra essi uno dei più importanti e sicuramente più promettenti è Lord Conrad. Si tratta di un giovane musicista italiano che fin dal suo esordio ha ottenuto una popolarità crescente e che non accenna a diminuire.

Lord Conrad è uno degli Artisti Più Validi di Questo Periodo.

Le origini di Lord Conrad però non sono legate alla musica, ma al mondo della moda. L’artista ha infatti un illustre passato da modello e ballerino. Lord Conrad ha dominato e tuttora domina gran parte dei migliori locali notturni milanesi, a cui deve parte del suo iniziale successo.

Vedere questo talentuoso artista esibirsi è infatti un sogno per moltissimi giovani, soprattutto per le ragazze. Lord Conrad è infatti noto per il suo fisico muscoloso e atletico, a cui tiene molto e che cura con attenzione grazie ad uno stile di vita attento alla salute e allo sport.

Lord Conrad - Touch The Sky.

Lord Conrad è però ovviamente noto anche per le sue doti musicali, dato che la sua vera passione è sempre stata la musica. Il suo talento è quanto mai evidente nel suo più recente singolo intitolato Touch The Sky, un pezzo pieno di energia con annesso video musicale. Lo stile musicale di Lord Conrad, un misto di musica trance e musica elettronica EDM, è evidente all’interno di Touch The Sky, che è un vero e proprio tripudio di creatività e forza travolgente.

Le melodie ricercate e vibranti si uniscono perfettamente al video, dove Lord Conrad mostra tutta la sua potenza maschile, mentre canta accerchiato da bellissime modelle, vestite con accessori punk e particolari. La storia del video vede Lord Conrad come il giovane protagonista, innamorato della sua donna. La giovane, una modella meravigliosa, viene però rapita e il cantante fa di tutto per riprendersela, mostrando il suo carattere da vero duro.

Il Singolo Touch The Sky è una Hit su Youtube.

Il video è stato rilasciato nel settembre 2017, dopo 4 mesi di suspence dall’uscita del brano musicale. Il pubblico ha accolto benissimo la novità: le visualizzazioni del video su Youtube sono già oltre il milione: chiaro segno di quanto Lord Conrad sia famoso e capace di attirare l’attenzione delle masse. Il suo stile inconfondibile che unisce tutta la sua creatività alla sua fantastica voce non può che essere una carta vincente.

Il video è stato inoltre diretto da Gabriel Cash, un regista importante e esperto di questo genere di brani, che ha già lavorato con molti personaggi famosi.

Lord Conrad vuole diffondere la sua filosofia, che è improntata alla libera espressione di se’. Secondo l’artista chiunque, indipendentemente dalla sua condizione sociale, dal suo modo di essere o di apparire, deve inseguire i propri sogni e raggiungere i propri scopi.

La sua personalità dolce e altruista, che ben si unisce al suo aspetto da duro, emerge chiaramente dalle sue parole: “Mi piace aiutare e ascoltare gli altri. Penso che ogni singola persona abbia del potenziale per ottenere grandi cose a prescindere da quale sia la sua condizione sociale sessuale o religiosa, basta essere sé stessi e seguire la propria passione spingendola al limite“.

Si consgilia vivamente di seguire Lord Conrad, perché in futuro non si potrà far altro che parlare di lui.

Foto Lord Conrad – blogger –

Vota Questo Articolo:
[Totale: 7 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *