Alba Parietti svela alcuni segreti!

La showgirl ed opinionista Alba Parietti sa sempre come far parlare di sé.
Questa volta ha deciso di raccontarsi alla trasmissione “Un giorno da pecora”, soffermandosi sulla questione interventi chirurgici e sulla sua vita amorosa.

Riguardo i ritocchini, dice così: “Ogni volta che mi vogliono attaccare lo fanno sulle mie labbra. Ma le ho rifatte 25 anni fa. Ormai è una cosa caduta in prescrizione”.
E’ dunque accertato che lei abbia apportato delle modifiche al viso e non si nasconde dietro a nulla.
Sulla sua vita sentimentale invece, Alba si dichiara un po’ pazzerella: “Io ho bisogno di uno ‘psicopatico’ vero, che abbia delle qualità geniali: deve esser un genio in un campo, nella musica o nell’imprenditoria, mi deve sconvolgere la mente. Ma non lo trovo da tempo”.
Ma ciò che lascia allibiti un po’ tutti è il suo debole per un giovane della musica che ha partecipato ad X Factor…

Ebbene sì, proprio Damiano dei Maneskin! A detta della Parietti, è sexy, affascinante e rientra pienamente nelle caratteristiche del suo uomo ideale.
Infine, fa un accenno alla questione “Argento-Morgan” che è ormai nel mirino delle critiche: “Lui è sempre stato così come oggi. Se dovessi dare un consiglio non richiesto ad Asia Argento, da madre o da sorella, le direi: proteggi il padre di tua figlia per proteggere tua figlia, quindi fai meno male possibile a Morgan”.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *