Al Gf Vip ogni puntata riserva tantissime sorprese. E durante la puntata di ieri sera c’è stato un momento speciale, ricco di emozioni per Jeremias, fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, il quale ha ricevuto una lettera dal suo ex cognato Fabrizio Corona (poiché ha avuto una storia con Belen).
I due avevano un rapporto bellissimo e proprio per questo Corona ha deciso di scrivergli qualche parola di incoraggiamento direttamente dalla cella del carcere in cui è ora situato, aggiungendo anche qualche osservazione sulle loro somiglianze caratteriali.
Ecco una parte della lettera:
“Tu sei un ricordo bellissimo di una parte molto intensa della mia vita – scrive Fabrizio – Sei sempre stato uno spirito libero, un puro, attaccato alla tua famiglia. Ci accomuna l’istintività, ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo. E’ giunta l’ora di crescere… non dimenticare le priorità della tua vita Cecilia, Belen, Veronica, Gustavo, Santiago. Siamo con te. Ti voglio bene“.
Dinanzi a queste parole, Jeremias si è molto emozionato e ha commentato così: “Per me è stato un punto di riferimento come uomo so che ha sbagliato e da uomo si è preso la responsabilità di quello che ha fatto, e penso che sta pagando più del dovuto”.