Quanto Guadagna Anima?

quanto guadagna anima

Sascha Burci è un ragazzo, circa 26 anni ad oggi. Probabilmente è più conosciuto con il suo nome d’arte: Anima. Avete capito di chi stiamo parlando? Uno tra i tanti youtuber molto famosi, precisamente un gamer, conosciuto soprattutto per la sua abilità nel videogioco Gears of War. Da cameriere e bagnino ha fatto diventare un lavoro la sua passione. Grazie a questo è riuscito a girare anche molte città importanti del mondo come Dubai, Tokyo, Las Vegas e anche la California. Negli ultimi anni è avvenuto il suo esponenziale aumento di follower, grazie al quale, ha superato più di un milione di iscritti sul suo canale Youtube arrivando ad oggi, quasi fine 2017 a 2 milinioni e cento mila iscritti. Il suo canale YouTube tratta, non solo gameplay, ma anche video divertenti con scherzi divertentissimi con i suoi amici e anche piccoli racconti di vita vera sempre ed esclusivamente in chiave ironica. Grazie a questo abbiamo conosciuto anche la sua fidanzata che da poco ha portato alla luce. Addirittura prima di questa dichiarazione la ragazza in questione conosciuta come Lasabrigamer era presente sempre nei suoi video e le era stato affibbiato il ruolo di cugina di Sascha.

Quanto Guadagna Anima?

quanto guadagna anima

Come abbiamo detto precedentemente Anima fa davvero grandi numeri sul suo canale YouTube e pare che il suo guadagno si aggiri intorno ai 700 euro in media per video. Calcolando che al mese se ne fanno di video annualmente potrebbe totalizzare € 750 mila che, attenzione attenzione, non entreranno mai e poi mai puliti nelle sue tasche ma sì andranno a suddividere tra una percentuale per YouTube, un’altra alla partnership e un 50% di tasse. Insomma la somma che rimane a lui è sicuramente molto inferiore ma comunque molto importante, sicuramente migliore di tanti altri lavori classici. Anima è iscritto su YouTube dal 2008 e intrattiene veramente tantissimi ragazzi al giorno d’oggi, questo può solo mostrarsi a favore del suo saperci fare.

È anche vero che tanti ragazzi, ultimamente, si improvvisano youtuber cercando guadagni, senza nessuna passione e alcunché di utile da condividere con il mondo.

Non è assolutamente facile arrivare a questi livelli ma come tutti anche Anima ha cominciato con un numero esiguo di fan, un centinaio, un piccolo pubblico che inizialmente ti dà fiducia e inizia a seguirti. Se i tuoi contenuti piacciono pian piano vengono condivisi con altri utenti che vengono invogliati a seguirti e ad iscriversi a loro volta nel tuo canale. Proprio cosi come sta accadendo a Nico Vannetti, in arte Niky Van. Con il suo canale Youtube www.youtube.com/channel/UCHY-skwwSGuCK4NynptdQFQ/feed, questo ragazzo, può sicuramente aspirare ad arrivare così in alto e anche di più.

Tanti i punti a suo favore che lo dimostrano come il talento, la simpatia, l’autoironia che non è da tutti, la voglia di fare e tanto tanto impegno. Requisiti essenziali ma non troppo scontati in un percorso del genere e Nico Vannetti ne ha da vendere.

La sua passione è quella di divertire la gente, il suo invito è quello di ridere spassionatamente. Un ragazzo giovanissimo che può imparare tanto e migliorare ancora di più il suo stile e il suo modo di proporsi alla gente soltanto con l’aiuto di coloro che vorranno seguirlo nel suo percorso. Non perdete il suo canale: Niky Van.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 4 Media: 2.5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *