LUCIA ALIBERTI ha celebrato i suoi 40 anni di CARRIERA INTERNAZIONALE il 21 luglio 2017 a Berlino durante il concerto alla Gendarmenmarkt e ha ricevuto il Premio “BELLINI D’ORO”.

LUCIA ALIBERTI il 21 luglio 2017 a Berlino ha celebrato i 40 ANNI della sua CARRIERA INTERNAZIONALE e ha ricevuto il Premio “BELLINI D’ORO” consegnatole dal Prof. GIUSEPPE MONTEMAGNO, Presidente della SCAM di Catania durante il concerto alla Gendarmenmarkt applaudita da più di 3.500 persone. Proprio a Berlino Lucia Aliberti ha cominciato la sua grande carriera alla Deutsche Oper, come protagonista deII’opera “Lucia di Larmermoor” e fu un successo trionfale, di pubblico e di stampa, e lo stesso Maestro Herbert von Karajan andò ad ascoltarla.

lucia aliberti
Lucia Aliberti con il Direttore della Gendarmenmarkt a Berlino Gerhard Kampfe e il  Prof.Giuseppe Montemagno, Presidente della SCAM

Lucia Aliberti ha cantato nei più grandi Teatri d’Opera e neIIe più prestigiose Concert HaIIs deI mondo, tra cui: Deutsche Oper Berlin, Teatro aIIa Scala di Milano, Govent Garden di Londra, Bolshoi di Mosca, Metropolitan di New York, Colon di Buenos Aires, Concertgebow di Amsterdam, Carnegie HaII New York ecc.

Lucia Aliberti è stata Guest Star in Gala Internazionali per UNESCO e UNICEF. Ha cantato per Papa WojtiIa Giovanni Paolo II in occasione deI Giubileo mondiale delle famiglie in mondovisione daI Vaticano Piazza San Pietro, per iI Principe Carlo d’Inghilterra aI Teatro deIIe Nazioni Unite di Parigi, per iI Cancelliere tedesco HeImut KoII a Bonn e Berlino, per molti Capi di Stato, Famiglie Reali, ecc.

www.luciaaliberti.it

 

Vota Questo Articolo:
[Totale: 2 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *