Gaffe di Barbara d’Urso a Samira Lui, terza classificata a Miss Italia

Quest’ultima edizione di Miss Italia ha fatto discutere molto per una questione legata alla terza classificata, Samira Lui. Dal nome e dal colore della pelle penserete che si tratta di una ragazza straniera, ma non è affatto così.
Samira, bellissima ragazza diciannovenne è nata ad Udine, in Friuli Venezia Giulia ed ha solamente origini senegalesi. Ma sembra proprio che ci sia stato un malinteso che è partito inizialmente con Francesco Facchinetti.

Il dj, durante la finale di Miss Italia ha fatto pensare alla giuria che si trattasse di una partecipante straniera, definendola come un esempio lampante di integrazione nel nostro Paese. La ragazza ha subito smentito il tutto, affermando che è italiana al 100% e che prova forte rabbia e delusione, in quanto si sente di rappresentare pienamente la sua regione. Inoltre, secondo Samira, questo fattore ha influito notevolmente sull’andamento delle votazioni. E’ anche per questo che è stata invitata a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, che però ha fatto una gaffe, chiedendole di dove fosse. La conduttrice ha poi cercato di ironizzare il tutto, cercando di far passare il tutto in maniera inosservata. Ma a quanto pare non è stato affatto così e questa sua figura è subito finita su diversi giornali.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *