Atelier Alta Moda

atelier alta moda

Volete acquistare un abito che sia elegante ed allo stesso tempo particolare? La soluzione si chiama Roxana Pansino!

Si tratta di un noto atelier di moda ha come obiettivo principale la celebrazione della donna come simbolo di raffinatezza ma non solo: seduzione, mistero, semplicità e tanto altro ancora.

Atelier Alta Moda

atelier alta moda

Questo perché l’abito non deve soltanto vestire il corpo, ma far risplendere l’anima di chi lo indossa.
I vestiti di Roxana Pansino sono davvero singolari, in quanto composti da dei tessuti di altissima qualità (tipo la seta) e da materiali pregiati come i diamanti, l’oro le perle dei mari del Sud. Questo significa che non si andrà ad indossare un capo qualunque, ma un vero e proprio gioiello.
Inoltre le cuciture sono realizzate con dei fili sottili ed i ricami sono semplici ma anche preziosi.

Ci sono tantissime donne che scelgono per le loro serate importanti gli abiti di Roxana Pansino, perché non ti fanno mai passare inosservato e consentono di mostrare la propria femminilità.
E’ importante sottolineare che tutti i tessuti utilizzati sono Made in Italy e frutto di una tradizione che viene portata avanti da moltissimi anni.

Ma come mai è stato scelto l’oro per la rifinitura dei capi?
Questo atelier privilegia questo materiale prezioso per varie motivazioni. Per esempio l’oro è il simbolo della ricchezza sin dall’antichità e tra l’altro possiede diverse caratteristiche che lo rendono differente: basti pensare alla sua capacità di rimanere sempre splendente e lucente oppure il semplice fatto che non corre mai il rischio di opacizzarsi. E’ inoltre resistente alla corrosione.
Però, come è stato detto in precedenza, l’oro non è l’unico “gioiello” che viene applicato sulle creazioni di Roxana Pansino. Basti pensare ai modelli Eva e Andromeda.

Il primo, è ricamato con i fiori in seta, ornati da piccoli cristalli Swarovski, realizzati interamente a mano. Inoltre, quest’abito rosa è composto da un corpetto all’americana che è a sua volta sostenuto da un collier serpente sia in oro giallo che in diamanti.
Andromeda invece, come fa ben pensare il nome, somiglia ad una via Lattea dalle tonalità argento e mostra sulla zona della schiena un vero e proprio gioiello in oro bianco completo di smeraldi, diamanti e perle naturali dei mari del Sud. Senza poi contare la presenza di coloratissimi Swarovski sulla gonna.

Ogni creazione di Roxana Pansino rimanda alla seduzione ma allo stesso tempo alla semplicità.
Se stavate cercando da tempo il vestito dei vostri sogni per un’occasione speciale (tipo una serata di gran gala, una ricorrenza importante o un matrimonio), queste collezioni presentano tutto ciò di cui avete bisogno.
Tra l’altro ogni singolo abito può essere prodotto su misura: questo significa che non c’è nessun problema legato alle taglie. Ogni donna merita di sentirsi una principessa e di sicuro questo atelier è in grado di esaudire ogni desiderio.

E allora volete trasformare il vostro sogno in realtà?
Vi basta visitare il sito ufficiale di Roxana Pansino http://www.roxanapansino.com/ , dove avrete modo di ammirare la collezione completa, consultare i prezzi e trovare tutti i contatti per ricevere ulteriori informazioni.

RITROVA ROXANA PANSINO SUI SOCIAL

Diventa fan della pagina Facebook Roxana Pansino o seguila su Instagram.

OPPURE GUARDA I VIDEO SU YOUTUBE

Vota Questo Articolo:
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *