Sito E-commerce a Catania: a chi rivolgersi?

sito ecommerce catania

Vorresti scoprire perché affidare la creazione del tuo e-commerce a Emmè Pubblicità? Un sito e-commerce a Catania deve avere determinati requisiti base che solo la web agency Emmè Pubblicità può darvi.

Partendo dall’idea che un buon sito e-commerce può aumentare il vostro guadagno dobbiamo comprendere come questo avviene e perchè.

Sito E-Commerce Catania

sito ecommerce catania

 

Emmè pubblicità curerà in primis la vostra struttura grafica, ciò che il vostro cliente guarderà affacciandosi al vostro negozio on line, per la prima volta. Come succede per un negozio fisico in cui sistemiamo la vetrina in modo tale da convincere il cliente ad entrare, attraverso un gioco di colori, luce e piccoli dettagli con cui cerchiamo di accattivarci il suo interesse. La stessa cosa accadrà sul vostro sito e-commerce che, se verrà curato e preparato da Emmè pubblicità, porterà i vostri clienti a riempire il carrello e a concludere l’acquisto quasi sicuramente in poco tempo.

Quando si possiede una vastità di prodotti nel proprio negozio è difficile inserirli tutti e suddividerli nelle varie categorie e sottocategorie. Se lo fate da voi rischiate di creare confusione nella suddivisione dei vostri prodotti, questa confusione verrà trasferita al vostro cliente che se non riuscirà a trovare il prodotto tramite un giusto tipo di ricerca, abbandonerà il vostro sito e-commerce e di conseguenza anche il suo probabile acquisto. Se vi affidate ad Emmè pubblicità questo non sarà un vostro problema.

Importante per il cliente che acquista su un sito e-commerce è anche ricevere la giusta scontistica e le promozioni generate per i diversi tipi di utenti, per chi fa magari il primo acquisto o per chi acquista sul vostro e-commerce da diverso tempo, acquistando così una qualifica di cliente fidelizzato.

Quindi per riassumere, un sito e-commerce a Catania, curato da Emmè Pubblicità avrà questo tipo di caratteristiche:

  • Gestione del negozio multiutente
  • Gestione delle categorie merceologiche, infinte sotto-categorie ed infiniti prodotti
  • Gestione di sconti e offerte personalizzate per diversi tipi di utenti
  • Presentazione dei prodotti con scorta di magazzino, prezzo, descrizione e immagini

Quindi dopo aver registrato il dominio e configurato il servizio di hosting, la web agency si occuperà della grafica del tuo sito e-commerce. Si occuperà del design, che sarà studiato sulla clientela di riferimento del cliente a cui è riferito il sito.

In seguito verranno preparate le pagine web concordate con il cliente, inserendo la parte testuale cioè la descrizione dell’azienda, dei servizi, delle modalità di pagamento, di spedizione e di ritiro dei resi.
Verranno inseriti i primi cinquanta articoli e regolata la gestione dei pagamenti attraverso i diversi tipi di pagamento come il bonifico, carte di credito, paypal, contrassegno, ricarica postepay, ecc. Dopo aver collaudato e testato il sito e-commerce si passa alla registrazione e all’indicizzazione sui motori di ricerca principale, cosa estremamente importante.

Se pensate di creare un sito e-commerce perfetto da soli vi sbagliate. Solo un esperto nel campo, come Emmè Pubblicità, sa porre il tuo sito in alto nelle ricerche sul web. Anche perché senza questo posizionamento un sito e-commerce non verrà mai trovato dai clienti.

Quindi contatta Emmè Pubblicità al numero 095 88 41 530 e chiedi un preventivo.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *