Come fare innamorare un uomo?

come fare innamorare un uomo

Al giorno d’oggi è sempre più difficile conquistare un uomo non credete? Se volete farlo innamorare di voi ma lui non vi ha ancora notata probabilmente state sbagliando qualcosa. Magari con qualche consiglio di base possiamo aiutarvi.

Partiamo dall’idea di base che, a qualsiasi consiglio o strumento che vi suggeriremo, dovrete aggiungere un po’ di vostro, ossia quel qualcosa che vi rende uniche e particolari e che potrà fare la differenza di massima.

Come far innamorare un uomo

come fare innamorare un uomo

Per primo inizia a rivolgerti verso di lui guardandolo negli occhi, il contatto visivo è estremamente importante, l’uomo da questo e dal vostro linguaggio del corpo cerca di capire se la donna ha un primo interesse verso di lui, quindi mantenendo un contatto visivo permetterai a costui di capire il tuo interesse verso di lui.

Di conseguenza, non avere paura nello sfruttare le tue qualità fisiche per flirtare con lui, è la prima cosa che l’uomo nota. Motivo in più, se non ci hai mai avuto a che fare, fatti notare da lui magari con degli abiti che ti valorizzano. Non ci sono abiti che valorizzano in generale, ma ognuno conosce gli abiti giusti per valorizzare il proprio corpo, in modo che ti permetta di attirare l’attenzione dell’uomo in questione. Mi raccomando non utilizzare scarpe col tacco o jeans attillati se non ti fanno sentire a tuo agio, il peggior errore da fare è indossare qualcosa che non vi faccia essere disinvolte e sicure di voi stesse, importante caratteristica che l’uomo nota subito in una donna. Quindi indossate ciò che vi rende provocanti e sciolte allo stesso tempo e siate sicure di voi!

Attenzione, nonostante spesso si cerchi la via più semplice e le cose meno impegnative, l’uomo ama le sfide e le provocazioni. Perciò non siate troppo disponibili nell’incontrarlo, nel contattarlo, ecc., ma fatevi desiderare, rendetevi quasi irraggiungibile sempre facendo attenzione nel non esagerare e non cadere in qualche cliché banale che ormai l’uomo che non vuole essere “fregato” evita!

Un altro validissimo aiuto, infallibile è il “legamento d’amore”, un tipo di amuleti che ti permette di legare a te l’uomo che desideri, di farlo innamorare con la magia thailandese. Non si tratta di oggettistica qualunque ma di oggetti di culto benedetti ed energizzati da importanti monaci thailandesi e buddisti.

Sono manufatti di altissima qualità e 100% originali, prodotti esclusivamente ed energizzati da questi monaci ed è proprio questo che rende gli amuleti “legamento d’amore” molto difficili da trovare, spesso davvero rari.

Il legamento d’amore non è un amuleto con cui scherzare o da usare con leggerezza, dovreste usarlo esclusivamente per l’uomo che davvero volete conquistare e rendere vostro per sempre!

Per acquistare questo tipo di manufatto potentissimo dovete rivolgervi esclusivamente a www.spiritualshop.it, l’unico negozio online che garantisce prodotti originali e energizzati. Una volta ricevuto il “legamento d’amore” non vi resterà che seguire le istruzioni in italiano e attendere che la magia e l’energia dell’amuleto facciano il suo corso.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 2 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *