Vitamine, la linea speciale di YEMAYA per una pelle sempre giovane

vitamine

YEMAYA, azienda italiana leader nel settore della dermocosmesi e dell’estetica, ha un iconico logo che rappresenta una spirale aurea per richiamare alla mente la Dea delle acque e madre della vita da cui prende il nome. Infatti, da oltre 40 anni, YEMAYA è un vero e proprio punto di riferimento nel settore dell’estetica e si distingue per le formulazioni innovative oltre che per un approccio proattivo alla formazione professionale.

prodotti firmati YEMAYA rappresentano inoltre una grande opportunità per chi gestisce un centro estetico. L’azienda, infatti, è sempre aperta a instaurare nuovi rapporti di collaborazione.

Le Vitamine di Yemaya

La linea Vitamine di YEMAYA include 4 prodotti: si tratta di sieri specifici per la pelle a base di vitamina A, C, E e F che svolgono un’efficace azione anti-age per garantire una pelle del viso sempre giovane, luminosa e idratata a prova di imperfezioni.

Il siero Vitamina A, conosciuta anche come Retinolo, è un’alleata della pelle e volge anche un’azione protettiva.  Poiché si tratta di una vitamina antiossidante, questo siero è ideale per contrastare l’invecchiamento e i segni lasciati dalla presenza eccessiva di radicali liberi. Si può applicare anche sulla pelle screpolata, arrossata ed irritata grazie alle proprietà lenitive.

Il siero Vitamina C (acido ascorbico), è una formulazione antiossidante che contrasta l’invecchiamento e il rilassamento cutaneo grazie anche alla capacità di stimolare la produzione di collagene. Fin dalle prime applicazioni, la pelle è elastica e tonificata.

Il siero Vitamina E , oltre a contrastare l’invecchiamento, svolge una profonda azione protettiva ed idratante.

Il siero Vitamina F, invece, è particolarmente indicato per le sue capacità di ricostruire la pelle. Infatti, dalle prime applicazioni svolge la sua efficace azione ripristinando la membrana cellulare e innescando processi di riparazione dell’epidermide. La vitamina F, nota anche come Omega: Acidi Grassi Essenziali AGE è indicata anche per il trattamento delle smagliature.

Scegli YEMAYA per il tuo centro estetico

Affidarsi a YEMAYA è sempre una garanzia, sia se la si scelga come cliente, sia come partner per il proprio centro estetico. Infatti, quest’azienda italiana non è solo all’avanguardia per quanto riguarda la realizzazione di prodotti dermocosmetici certificati, sicuri e dalla comprovata efficacia, ma offre anche un’opportunità interessante a chi gestisce un centro estetico.

I prodotti di YEMAYA sono versatili, hanno formulazioni all’avanguardia e possono essere integrati nei protocolli personalizzati che vengono impiegati nei vari centri estetici. Le linee YEMAYA, inoltre, hanno come punto di forza l’elevata percentuale delle sostanze funzionali attive nelle diverse formulazioni che garantiscono risultati visibili dalle prime applicazioni e molto duraturi nel tempo.

Quindi, se si gestisce un centro estetico, si può diventare distributori YEMAYA. Si tratta di un vantaggio competitivo importante, anche perché vengono offerte condizioni molto vantaggiose,  servizi di formazione di elevata qualità, affiancamento costante per avviare il business, oltre a una consulenza personalizzata per supportare il processo di crescita continua e aiutare ogni professionista a aggiungere i risultati desiderati con la sua attività.

Per conoscere meglio l’azienda YEMAYA e i suoi prodotti, e per diventare distributore, basta compilare il form.

Inoltre, sul sito sono presenti informazioni dettagliate per ogni linea e per ogni prodotto YEMAYA.

 

Vota Questo Articolo:
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *