Consulente assicurativo Osimo: cosa fa e a chi rivolgersi

Il consulente assicurativo è una figura molto ambita a livello professionale e che richiede una certa esperienza perché, soprattutto nell’attuale contesto, non si tratta solo di più fare il semplice assicuratore. Oggi, infatti, il mondo della assicurazioni e degli investimenti ha un’offerta così ampia e variegata e diventa difficile individuare la soluzione migliore per rispondere alle diverse esigenze.

Se si cerca un consulente assicurativo a Osimo, ad esempio, bisogna affidarsi a chi non solo desidera vendere prodotti e soluzioni per la previdenza, il risparmio e gli investimenti, ma anche a chi riesce a capire gli obbiettivi di ogni cliente e realizzare pacchetti e proposte su misura.

Che cosa fa un consulente assicurativo

Un consulente assicurativo è un professionista che gestisce un portfolio clienti rappresentato sia da soggetti privati, come famiglie, sia da persone giuridiche come professionisti e imprese. Ovviamente, i prodotti da lui offerti saranno diversi sulla base delle esigenze di ognuno. In realtà, quello che fa un vero consulente assicurativo esperto oggi, è prendersi letteralmente cura delle famiglie e delle imprese e costruire una relazione sera, affidabile e trasparente con i clienti.

I migliori consulenti assicurativi sono coloro che coniugano una forte ambizione con una buona dose di talento e che opera sempre mantenendo un comportamento corretto, garantendo affidabilità e disponibilità in ogni momento. Infatti, non si tratta solo di vendere polizze, ma essere un consulente assicurativo e finanziario vuol dire avere un ruolo importante per la protezione delle persone, delle case e dei patrimoni.

Alleanza Assicurazioni, una garanzia per il settore assicurativo e finanziario

Alleanza Assicurazioni rappresenta un’azienda solida e con una lunga tradizione alle spalle nel settore assicurativo e finanziario. Oggi, poi, grazie all’implementazione di soluzioni di tecnologia digitale, riesce a offrire consulenza di valore e ciò ha portato quest’azienda ad essere ancora più apprezzata da un’ampia clientela di soggetti privati e non solo. Infatti, sono tantissime sia le famiglie che le aziende che hanno scelto i prodotti assicurativi e le soluzioni per investimenti e risparmi di Alleanza Assicurazioni.

Cosa offre un consulente assicurativo a Osimo:

  • piani di risparmio personalizzati per accumulare capitale da disporre per la realizzazione di progetti personali o professionali, per la protezione della famiglia e per affrontare gli imprevisti;
  • opportunità per investimenti per massimizzare il capitale: una consulenza mirata permette d’ individuare le migliori opportunità offerte dal mercato finanziario;
  •  protezione per la propria famiglia, ma anche per la salute, lavoro e casa con prodotti che permettono di gestire gli imprevisti, affrontare spese in caso di incidenti o infortuni e dare massima protezione in caso di danni all’immobile o perdita del reddito da lavoro;
  • prodotti per la previdenza complementare: fondi pensioni privati per accumulare risorse e, quindi, di costituire un’alternativa alla pensione pubblica e affrontare il futuro con più serenità.

Noemi Duca – consulente assicurativo Osimo

Noemi Duca è consulente assicurativo e intermediario finanziario su Osimo, numero di iscrizione all’albo RUI E000679288 e in possesso di certificazione IVASS. É una professionista specializzata in consulenze gratuite sulla persona e offre supporto per attività e interventi di pianificazione finanziaria, sia per i clienti privati, sia per professionisti e aziende. Tante persone, infatti, si sono rivolte a lei come consulente assicurativo per le Marche e in particolare per Osimo.

Noemi Duca è specializzata nell’individuare e proporre soluzioni sartoriali per prodotti assicurativi e finanziari che, in questo modo, sono realmente cuciti su misura del cliente, proprio come si farebbe per un abito.

Noemi Duca si occupa di:

  • Fondi pensione,  agevolazioni fiscali e abbattimento tasse indirizzate alle aziende, con particolare attenzione alla gestione del Tfr con aliquote ridotte dal 9% al 15% rispetto alle tassazioni statali del 23%.
  • Gestione di liquidità e pianificazione degli investimenti
  • Gestione dei risparmi
  • Prodotti assicurativi in senso stretto, come polizze e soluzioni per la protezione delle persone  (infortuni, decesso, invalidità) e della casa.

Come contattare Noemi Duca

Noemi Duca

Telefono: 3333880074

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *