Luisa Faillace Avvocato, richiedi una consulenza online

Trovare un avvocato professionale a cui affidarsi non è semplice: spesso, infatti, quelli che sono più vicini non sempre sono validi per le proprie esigenze e, così, sempre più persone ricorrono alla consulenza legale online. Lo Studio Legale Luisa Faillace Avvocato è specializzato in diversi ambiti, dalla consulenza legale e tributaria, al diritto bancario e fallimentare per arrivare anche alla gestione dei contenziosi in ambito tributario.

Grazie ai 19 anni di esperienza, Luisa Fallace Avvocato affronta con professionalità e competenza qualsiasi problematica, sia in presenza, nella sede di Castrovillari, sia online.

Chi è Luisa Faillace Avvocato

Luisa Faillace Avvocato, laureata in Giurisprudenza presso l’Università  di Catanzaro ha studiato anche presso l’IFOS di Roma seguendo un Master in Psicologia giuridica e Criminologia clinica, un’opportunità formativa che le ha dato la possibilità di approfondire anche le tematiche relative al diritto Penale Ordinario e Carcerario, Minorile, del Diritto di Famiglia.

Nel 2012, Luisa Faillace Avvocato fonda il suo Studio professionale a Castrovillari, avvalendosi anche di numerose collaborazioni con tanti professionisti che oggi offrono servizi e consulenze a 360° anche in modalità telematica.

Dopo la specializzazione in Diritto Tributario, la Dottoressa nel 2016 acquisisce il titolo di Mediatore Civile e diventa, dopo soli tre anni, anche Gestore della crisi da sovra indebitamento del consumatore e dell’impresa.

Le aree di specializzazione dello Studio Faillace

Lo Studio Legale Avvocato Luisa Faillace è specializzato in molte aree del diritto.

Diritto Tributario

Si tratta di un’attività di assistenza e consulenza, anche online, destinata sia alle imprese che alle persone fisiche per la risoluzione delle problematiche di carattere stragiudiziale e giudiziale.

Tra i punti di forza di Luisa Faillace Avvocato c’è un’assistenza completa che parte già nella fase “pre-contenziosa” di verifica, ispezione e accesso della Guardia di Finanza e dell’Agenzia delle Entrate, fino ad accompagnare il cliente alla parte finale del procedimento.

Avvalersi della consulenza in ambito di diritto tributario vuol dire anche poter implementare efficaci strategie in termini di fiscalità nazionale e internazionale.

Diritto Bancario

Questa disciplina si occupa soprattutto delle problematiche che si possono verificare nei rapporti con banche e istituti di credito. Lo studio Luisa Faillace Avvocato garantisce professionalità, competenza e pieno supporto nella rinegoziazione degli accordi contrattuali. Inoltre, si può richiedere una ocnsulenza online anche per i casi che richiedo un’approfondita analisi delle condizioni generali della documentazione per conti correnti, mutui, leasing e altri prodotti finanziari.

Sovraindebitamento e Diritto Fallimentare

Una tematica importante è quella del sovraindebitamento, una situazione molto diffusa anche a causa delle crisi economiche che si sono susseguite negli ultimi anni, e non per ultimo legata all’emergenza Covid-19. Lo Studio Legale Luisa Faillace Avvocato offre una consulenza specializzata: la Dottoressa è infatti Gestore delle crisi di sovraindebitamento e segue il cliente, privato o impresa, nel suo percorso per tutelare gli interessi e per risolvere la sua situazione debitoria secondo le modalità più consone alle condizioni economiche.

Diritto Penale e Diritto penale Carcerario

Solo chi possiede una delicatezza e una certa sensibilità può occuparsi con successo delle problematiche che ricadono nell’ambito del diritto penale e, ancor di più, dei procedimenti di diritto penale carcerario.
La reale gravità dei reati costringe a scegliere esclusivamente un professionista affidabile, proprio come l’Avvocato Luisa Faillace che da anni affronta processi penali con successo.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 3 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *