Natural diet, la dieta per chi non rinuncia ai dolci

natural diet

Natural diet è un programma di dimagrimento ideato dalla dottoressa Biologa Nutrizionista Barbara Esposito Vulgo Gigante. E’ una soluzione ideale per chi desidera perdere peso, ma non vuole un regime alimentare rigido, fatto di privazioni e con piatti poco gustosi. Si tratta di un sistema di dimagrimento rapido ed efficace che non prevede snack, pasti sostitutivi e barrette.

Natural diet è un piano alimentare che va personalizzato in base alle esigenze di ciascuna persona, ideale per chi desidera ritrovare la propria forma fisica e dire addio ai chili di troppo, ma vuole anche imparare a mangiare bene.

Infatti, questo programma nato dall’esperienza e dallo studio della dottoressa Barbara EVG, e che in poco tempo ha conquistato anche tanti personaggi famosi, si basa sulla dieta mediterranea e sulla preparazione di pasti sani, semplici e gustosi.

Grazie ad un’alimentazione bilanciata, che include carboidrati, proteine e grassi, ma anche dolci, preparati in casa con ingredienti non raffinati e naturali, meglio se bio, è possibile perdere peso in poco tempo e mantenere il peso forma una volta raggiunto. Non si tratta solo di far scendere l’ago della bilancia, ma di adottare uno stile di vita sano ed attivo.

Infatti, vengono privilegiati alimenti freschi, non trattati per evitare di accumulare tossine. Ad esempio, meglio evitare i cibi in scatola, come il tonno, ricco di mercurio, o sostituire il pane con la versione integrale o di segale, ricca di fibre che favoriscono il transito intestinale e riducono l’assorbimento dei grassi.

L’idea di Natural diet nasce dall’esperienza diretta della nutrizionista Barbara EVG che, subito dopo la laurea, era alle prese con i primi clienti che, però, non ottenevano i risultati sperati. Le diete, elaborate con i classici software, facevano perdere solo qualche grammo.

Il sistema elaborato dalla dottoressa Barbara, che oggi ha due studi, uno a Napoli ed uno a Milano, dove si avvale delle sue preziosi collaboratrici che lei stessa ha formato, oltre ad un piano alimentare basato sul consumo di cibi freschi e di stagione, prevede anche un supporto continuo.

Chi si rivolge al sistema Natural diet sa di poter contare su una consulenza personalizzata, disponibile anche on-line, e su un percorso in cui ogni persona viene guidata praticamente per mano fino al raggiungimento del risultato sperato, ma non solo. L’assistenza, ad esempio, è garantita 7 giorni su 7 ed è possibile contattare la dottoressa e il suo staff quando si ha bisogno.

Inoltre, per chi è a corto di idee, i canali social gestiti direttamente da Barbara EVG sono un’ottima fonte di ispirazione. Su FacebookInstagram e YouTube è possibile leggere consigli e suggerimenti, ma anche trovare tante idee per ricette gustose adatte per soddisfare il palato senza appesantire la linea.

Chi è Barbara Esposito Vulgo Gigante

Barbara Esposito Vulvo Gigante è una dottoressa Biologa Nutrizionista che da anni si dedica al mondo della nutrizione e del benessere. Ha solo 32 anni, 2 lauree ed è diventata famosa con il suo metodo anche perché tantissimi personaggi famosi si sono rivolti a lei: Chiara Biasi, Giulia Salemi e i Fichi d’India sono solo alcuni tra i vari Vip che seguono Natural diet.

Inoltre, è autrice del libro “Natural diet” che raccoglie ricette e suggerimenti per mantenersi in forma senza rinunciare al gusto.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *