Stefano De Martino: “Non credo che tornerò con Belen!”

Stefano De Martino, diventato famoso come ballerino nella scuola di “Amici” di Maria de Filippi, è noto al pubblico anche per le sue relazioni sentimentali, ad esempio con Emma Marrone e Belen Rodriguez.
Con quest’ultima ha avuto un figlio, Santiago: la relazione tra Stefano e Belen è giunta definitivamente al capolinea e il ballerino ha voluto lasciare qualche confessione a Verissimo, il rotocalco della settimana condotto da Silvia Toffanin.

Esordisce così: “Sono diventato papà a 23 anni, molto presto, ma sono felice, lo desideravo”. Parla poi del suo rapporto con Belen e del fatto che dopo diversi alti e bassi, la loro relazione si può dire definitivamente conclusa: “Abbiamo un rapporto pazzesco, quando siamo soli mi sembra di stare con un adutlo. Lui ha capito tutto quello che è successo della separazione, anche perché non gli abbiamo nascosto mai. Il regalo più grande che potete fare ai figli è dire la verità, nascondendo loro rischi che travisino la verità. Non credo che tornerò con Belen, ma non per essere dissacrante, abbiamo passato entrambi periodi di alti e bassi, abbiamo sofferto per la separazione. Io sono arrivato alla conclusione, e credo anche Belen, che le soluzioni sono in avanti. Mille volte ho provato guardarmi indietro, ma la felicità è sempre nel futuro.”

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *