E’ morta la Dolores O’Riordan, la voce dei Cranberries

A soli 46 anni, la cantante dei Cranberries Dolores O’Riordan ci ha lasciati per sempre.
Classe 1971, la donna ha esordito negli anni ’90 con la sua band raggiungendo un successo senza eguali.
Tra le hit più significative della band e della cantante come solista: Ordinary Day, Zombie, Twenty One, Just My Imagination, Ode to my Family, Ridiculous Thoughts e tante altre ancora.

Si tratta di una grandissima perdita nel mondo della musica. La sua morte è stata annunciata dal suo agente, situato a Londra. Secondo alcune testimonianze, la donna soffriva già di alcuni problemi di salute: infatti proprio un anno fa, a causa di un suo problema fisico, venne annullato il tour dei Cranberries.
Ma qual è la causa della morte della cantante?
Ancora non si sa nulla di preciso, poiché la notizia è giunta da poco ai giornali. Presto però, si riusciranno a scoprire maggiori informazioni.
Ecco le parole rilasciate su alcuni giornali e social network da parte della sua agente: “Dolores O’Riordan, la cantante della band irlandese The Cranberries era a Londra per una breve sessione di registrazione. Non sono disponibili al momento ulteriori dettagli. I familiari sono distrutti dall’aver appreso la notizia e hanno chiesto di rispettare la loro privacy in questo momento molto difficile”.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *