Parcheggi a Fiumicino – Dove Parcheggiare la Propria Auto al Miglior Prezzo.

Parcheggi a Fiumicino - Dove Parcheggiare la Propria Auto al Miglior Prezzo.

L’aeroporto di Fiumicino è uno dei più grandi del mondo e sicuramente tra i più importanti in Italia. Ogni giorno infatti centinaia di voli, nazionali, internazionali e intercontinentali partono da Fiumicino e arrivano all’aeroporto per partire poi verso altre destinazioni, spesso lontanissime. L’aeroporto è quindi un luogo molto vivo, pieno di negozi, persone, attività e soprattutto traffico.

Prendere un volo aereo è un momento piuttosto delicato: vi sono molti adempimenti e azioni da compiere prima di essere pronti per partire. Ricevere i biglietti, consegnare i bagagli, attendere check-in e fare code spesso interminabili richiede molta pazienza e attenzione. Un ulteriore problema, spesso non di poco conto per chi parte, è come sistemare la propria autovettura. Non tutti sono infatti in grado di utilizzare autobus o bus appositi che connettono città diverse all’aeroporto e vi è quindi spesso la necessità di trovare una sistemazione sicura per la propria auto per tutta la durata del viaggio, che può protrarsi anche per settimane.

Luxury Park è il Parcheggio a Fiumicino più Comodo.

Se è questo il vostro caso e non sapete a chi rivolgervi per i migliori parcheggi a Fiumicino, potete sfruttare il servizio offerto da Luxury Park, un parcheggio apposito che effettua servizio esclusivo di Car Valet per tutti coloro che si trovano presso l’aeroporto di Fiumicino. Luxury Park offre quindi il ritiro e la consegna dell’auto ai terminal T1, T2 e T3 dell’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino.

Il parcheggio di Luxury Park è incredibilmente comodo per chiunque debba sfruttare l’aeroporto, dato che si trova a soli 5 minuti dall’aerostazione. Il parcheggio è ovviamente sicuro, dato che è circondato da una recinzione in muratura e è accessibile solo tramite un apposito cancello automatico. Vi sono inoltre telecamere attive 24 ore su 24 e una guardia notturna che terrà sotto controllo tutto il perimetro.

Al momento della conclusione del contratto con Luxury Park le auto sono coperte anche dalla polizza assicurativa contro furto, incendio e danni materiali. Il servizio è quindi completamente sicuro e distinto dall’efficienza degli operatori, dalla loro cortesia e dalla incredibile puntualità.

Parcheggi a Fiumicino - Dove Parcheggiare la Propria Auto al Miglior Prezzo.

E’ consigliata la prenotazione, dato che Luxury Park darà priorità assoluta ai clienti con prenotazione, mentre si occuperà solo successivamente di chi non ha prenotato. Al momento della consegna dell’auto viene comunque consegnato un documento che attesta l’assunzione di responsabilità per la custodia dell’auto. Una volta controllato che i dati sul documento siano corretti, esso andrà conservato fino al ritiro dell’autovettura, quando sarà necessario riconsegnarlo agli operatori, che dovranno essere chiamati tramite i numeri telefonici indicati.

Potrete Consegnare Comodamente la Vettura agli Autisti e Ritirarla al Vostro Ritorno.

Luxury Park permette inoltre di usufruire del servizio Kiss&Go nella zona a traffico controllato. Grazie a Kiss&Go tutte le auto che attraverseranno il portale di accesso del terminal 1 avranno a disposizione 15 minuti per la sosta e il transito completamente gratuiti.

Per consegnare l’auto sarà invece necessario concordare un orario con l’autista di Luxury Park nel limite di 15 minuti prima dell’arrivo in aeroporto.

Luxury Park è un servizio di parcheggio a Fiumicino sicuro e valido, che offre tariffe vantaggiose facilmente visionabili direttamente dal sito internet, dove troverete anche tutti i recapiti telefonici e i contatti utili.

Foto luxurypark.it

 

Vota Questo Articolo:
[Totale: 5 Media: 4.2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *