Maggie Greene: da anoressica a modella curvy!

Maggie Greene è una modella americana che sembra proprio aver ritrovato il sorriso.
Sì perché fino a qualche tempo fa era entrata nel tunnel dell’anoressia. Mangiava davvero poco (circa 600 calorie giornaliere) evitava zuccheri e tutti i possibili cibi grassi. Il suo obiettivo era quello di diventare come Kate Moss ma un giorno, notando che non le arrivava più il ciclo ha capito che si stava imbattendo in qualcosa di brutto.

La sua è una bella storia, poiché subito dopo è stata salvata da due aziende newyorkesi che erano alla ricerca di modelle “curvy“. Ora Maggie è in peso forma, affermata come modella e super felice.
Sul social Instagram ha voluto mostrare il prima e il dopo, sottolineando la differenza di espressione sul volto: nella prima foto era palesemente una ragazza triste e insoddisfatta.
Ecco la didascalia che ha accompagna la foto pubblicata: “Non sono un tipo di didascalia, ma mi piacerebbe condividere tutto questo con il mio cuore. La prima foto è stata scattata due anni fa, mentre la seconda poche settimane fa. Potete vedere ovvie differenze fisiche, ma ciò che non potete vedere sono le differenze mentali. Due anni fa, ero seriamente infelice. Mi guardavo allo specchio e pensavo di sembrare grassa. Mi sedevo a casa e piangevo perché sentivo di non poter mangiare nulla. Ero infelice. Ora non più.”

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *