Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, che ha visto una serie di discussioni nate per i motivi più assurdi.
Come ad esempio quella tra Silvia Provvedi (la gemella “donatella”) e Alessandro Cecchi Paone. Secondo quest’ultimo, la ragazza non possiede grandi valori poiché poco istruita e soprattutto per aver avuto una relazione con Fabrizio Corona.
La Provvedi non ci sta e risponde così alle forti accuse:
“Ma oltre a dare insegnamenti di vita te la godi un po’ la vita? Insegni il bon ton ma non lo applichi. Tu non sei qui per dare insegnamenti a nessuno, sei qui per goderti il tuo Grande Fratello, a me dei tuoi insegnamenti non interessa niente. Devi imparare a essere umile, non sai niente di me”.
E il conduttore ha continuato dicendo:
“No, non devo imparare l’umiltà, considerando la tua vita, il tuo esempio…Non sono tuo amico, ma so che sei stata sui giornali per una vita e sei stata un esempio sbagliato. Non si sta per anni con uno dei peggiori uomini rappresentativi del genere maschile… (riferendosi a Corona). Senza cultura, senza preparazione e istruzione non ci sono speranze. Lo sottolineo e sono felice di poterlo fare qui. Ero rimasto sconvolto da quel durissimo confronto, l’avevo vista reggere con Corona e mi ero complimentata con lei”.
Adesso però Cecchi Paone è stato eliminato dalla casa. Deciderà di tornare per chiarire?
Staremo a vedere!