La linea di skin care firmata da Juri Tassinari

dr juri cosmetics

Il dottor Juri TassinariMembro ISAPS (International Society of Aesthetic Plastic Surgery), affermato chirurgo estetico, è da sempre attento alle esigenze di chi cerca di mantenersi giovane e in forma.

Ecco perché, insieme a un team di esperti ed esperte composto dai migliori cosmetologi, creative copywriters e futuri beauty guru il dottor Juri Tassinari ha dati vito alla linea Dr. Juri Cosmetics.

Si tratta di prodotti di skincare, oltre che alcuni efficaci integratori naturali, ideali per chi desidera una pelle radiosa di salute e per chi desidera restare in linea.

Le creme, i solari, i detergenti e gli integratori del brand Dr. Juri Cosmetics sono il risultato dell’ ’expertise scientifica alla passione per gli intimi rituali della cura di sé e offrono ottimi risultati.

juri tassinari cosmetics

I prodotti della linea dr. Juri Cosmetics

I prodotti firmati Dr. Juri Cosmetics sono dedicati a uomini e donne che vogliono sentirsi sempre informa e giovani e che amano le soluzioni naturali ed efficaci.

La linea skincare non offre solo creme per il viso per contrastare le rughe, ma anche altri  trattamenti specifici e si possono trovare anche integratori a base di estratti vegetali che permettono di migliorare la salute generale e avere una pelle tonica e radiosa.

Ovviamente, i prodotti sono clinicamente testati, rispondo allo standard per la certificazione della cosmesi più restrittivo a livello internazionale e sono ipoallergenici per essere utilizzati anche dalle pelli più sensibili. Con i prodotti Dr. Juri Cosmetics ci si potrà prendere cura di sé in modo efficace, sicuro e naturale.

Crema Anti-età rigenerante per il viso

dr. Juri Cosmetics – crema antietà

Questa crema Anti-età rigeneranteper il viso può essere utilizzata da tutti i tipi di pelle e va applicata su viso, collo e decolletèe. É un prodotto clinicamente testato, adatta anche a chi soffre di allergia al nickel.

la sua formulazione è basata su cellule staminali vegetali della gardenia, che sostengono il naturale processo di autoriparazione della pelle. Gli enzimi estratti dal melograno, invece,  agiscono come antiossidanti e combattono i radicali liberi, favoriscono il microcircolo e proteggono la pelle dagli agenti esterni grazie alla loro azione lenitiva.

Per ottenere i primi risultati, basta applicare la crema due volte al giorno, mattina e sera dopo aver deterso la pelle.

Contorno occhi uomo effetto filler

Siero occhi juri cosmetics

Questa crema è pensata appositamente per ringiovanire il contorno occhi degli uomini e offre un efficace effetto filler. É realizzata sula base di peptidi intelligenti ottenuti da tecnologia NICE (New Intelligent Cosmetics Experience). Inoltre, l’estratto vegetale di quercia marina permette di migliorare la pelle del viso e di ridurre le occhiaie.

La presenza dell’acido ialuronico, che amplifica l’effetto rimpolpante, dona subito alla pelle un aspetto tonico e giovane.

Questa crema uomo del dr. Juri Cosmetics va applicata nella zona del contorno occhi fino a completo assorbimento.

Gli integratori naturali del dr. Juri Cosmetics

integratori juri cosmetics

La linea dr. Juri Cosmetics offre anche alcuni integratori naturali che aiutano a migliorare la salute dell’organismo e a mantenere attive le sue funzioni fisiologiche. Inoltre, sono dei validi alleati per contrastare l’invecchiamento e far sentire meglio.

Un’idea per testare una selezione dei prodotti skincare e degli integratori ideati dal dottor Juri Tassinari è acquistare la confezione speciale Skin Care Dream (crema Antiage Complex,  Collagene Skin Care Beauty Drink e Crema Idratante-Nutriente) che viene racchiuso in una beauty-trousse.

Nella linea dr. Juri Cosmetics sono presenti alcuni integratori:

  • Anti-Age Complex,  antiossidante a base di ingredienti naturali per contrastare l’invecchiamento,
  • Collagene, un beauty drink che unisce il Collagene marino idrolizzato all’ Acido ialuronico, arricchito con anche estratti di Pino e Tagete, vitamina C e Zinco.
  • Drena +, un fluido concentrato a base di estratti di 10 piante, utili per eliminare i liquidi in eccesso.

 

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *