Telemarketing B2B: la via efficace per una nuova clientela

Telemarketing b2b

Il telemarketing B2B è sicuramente una delle soluzioni più efficaci per il raggiungimento di una nuova clientela.

Una metodologia innovativa, che basa la sua forza sull’individuazione di un’organizzazione strutturata.

Analizzando il livello di propensione e maturità all’acquisto e scoprendo le esigenze del target selezionato, è quindi più facile che questo si apra alla vendita.

Per poter ottenere risultati così accurati però, è necessaria un’esperienza comprovata ed una strategia vincente.

Solo i migliori professionisti sono in grado di applicare queste moderne tecniche di marketing ai grandi mercati, ed utilizzarle per generare nuova clientela.

Affidare il compito quindi ad un’agenzia leader nel settore è sicuramente il passo giusto per chi ha intenzione di espandere il proprio raggio d’azione.

Telemarketing B2B – la soluzione di TeleMarketingX.it

TeleMarketingX.it propone una soluzione innovativa per quanto riguarda il telemarketing B2B.

Tutto parte dai suoi preparatissimi operatori: formati, competenti e simpatici, lavorano per non risultare mai invadenti durante le telefonate.

Questo è fondamentale per non danneggiare l’immagine dell’azienda cliente, ed avere utenti sempre sereni ed aperti.

La qualità insuperabile si vede poi dall’attenzione che questa rivolge al cliente.

Le campagne infatti sono costruite su misura di chi le richiede, assecondandone le esigenze e sfruttando i feedback di campagne precedenti.

In questo modo verranno selezionati solo utenti che hanno già dimostrato di essere disponibili ed aperti alla vendita.

E’ necessario poi precisare che tutto il processo è svolto a norma di legge.

Le liste degli utenti infatti, vengono periodicamente sottoposte al Registro Delle Opposizioni.

Tutto ciò per evitare che il cliente vada incontro a problemi legali.

L’obiettivo principale per il telemarketing B2B è quello di instaurare un vero rapporto col cliente, e TeleMarketingX.it ne fa una vera missione.

Con un controllo del flusso di chiamate poi, gli agenti del cliente avranno sempre l’agenda ed il calendario pieno di appuntamenti.

Telemarketing b2b

Telemarketing B2B – le innovazioni

Non è un caso se TeleMarketingX.it ha un tasso di conversione tre volte superiore alla media.

Lo si deve ad innovazioni e strategie degne dei migliori esperti di questo campo.

Una di queste è la possibilità di attivare una prima campagna di telemarketing finalizzata alla lead generation e al database building.

In questo modo si individuano gli utenti più propensi a ricevere il prodotto, e successivamente si fa partire la campagna di vendita solo su di loro.

E’ quindi logico arrivare alla conclusione che la campagna in questione avrà grande successo.

In aggiunta il cliente ha anche la possibilità di richiedere una campagna Facebook o Google Ads.

Lo scopo è quello di generare leads “caldi”, su cui verrà poi indirizzata la campagna.

Anche in questo caso il tasso di conversione degli utenti risulterà molto più alto.

Per concludere poi, al termine della  campagna di telemarketing B2B, l’agenzia avrà la premura di fornire al cliente un report completo a riguardo.

La descrizione dettagliata degli esiti, eventuali note e/o obiezioni dell’interlocutore saranno a portata del cliente, che avrà quindi sotto gli occhi l’andamento completo della propria campagna.

Il telemarketing B2B insomma, è un metodo sicuro e mirato per portare nuova clientela alle attività commerciali che ne sono alla ricerca.

Affidarsi quindi ad esperti come TeleMarketingX.it è la mossa vincente per quell’evoluzione che la vostra attività sta aspettando da tempo.

 

fonte foto: prontoleo.it, vixicom.com

 

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