Siamo in Italia – Il Nuovo Pezzo del Rapper Anonimo MIICHME.

Siamo in Italia - Il Nuovo Pezzo del Rapper Anonimo MIICHME.

Quando si parla di musica ci si riferisce ad un panorama vastissimo, comprensivo di migliaia e migliaia di artisti che si impegnano quotidianamente per cercare di produrre brani musicali di alto livello e di raggiungere una grande quantità di pubblico. Si tratta di un settore particolarmente difficile, caratterizzato da grande competizione e altrettanta quantità di generi musicali da poter esplorare. Occorre ovviamente avere grande talento per poter avere successo in questo ambiente, ma ciò può talvolta non bastare, dato che è necessario trovare un messaggio efficace da comunicare e avere altrettanta fortuna nel cogliere le giuste opportunità. Nonostante la concorrenza internazionale, vi sono sicuramente molti artisti nostrani che si impegnano per emergere in questo ambito.

MIICHME è un Rapper Anonimo che Trasmette i Suoi Forti Messaggi con Pezzi Unici.

E’ importante prendere dunque a spunto tali personaggi, che possono indubbiamente fornire esempi importanti nonché fornire lezioni preziose per tutti gli aspiranti musicisti e cantanti. Tra i molti volti ve ne è un in particolare che riesce a spiccare rispetto agli altri: si tratta di MIICHME, un rapper davvero unico per molte caratteristiche. MIICHME è infatti decisamente diverso dagli altri rapper e cantanti, in quanto nessuno conosce la sua vera identità. La sua caratteristica principale è l’anonimato, oltre che la bravura e la competenza, ma è anche la sua storia a renderlo decisamente particolare e degno di attenzione.

Siamo in Italia - Il Nuovo Pezzo del Rapper Anonimo MIICHME.

MIICHME, per quanto è noto ai fan, aveva infatti già una carriera musicale fiorente alle spalle prima di adottare l’attuale pseudonimo. Inizialmente MIICHME ha infatti espresso il suo estro artistico nelle periferie cittadine, esplorando le diverse caratteristiche della musica rap. Aveva però un socio, sia collega che amico, a cui era intimamente legato e con cui condivideva questo percorso artistico. Una sfortunata sera, per una casualità, MIICHME non ha partecipato ad un viaggio in auto con l’amico, che è stato vittima di un incidente mortale. La tremenda vicenda ha segnato l’artista sia dal punto di vista umano che musicale ed è da quel momento che ha deciso di ricominciare, anche in onore dell’amico scomparso.

Siamo in Italia” è l’Ultimo Brano di Rap di Protesta Diffuso da MIICHME.

Tra i suoi più recenti pezzi si ricorda certamente “La Perfetta Imperfezione“, che trasmette perfettamente questo senso di sentimentalismo e attaccamento al passato. Si tratta inoltre del suo ultimo brano di rap melodico, che è stato però seguito da un altro pezzo di incredibile spessore: “Siamo in Italia“. Il pezzo è decisamente differente dal precedente, dato che torna sulla linea della critica sociale e del rap di protesta, con molta forza simbolica e grandi melodie cariche di energia e dinamismo.

L’argomento è ovviamente quello delle criticità del Paese, una realtà tanto viva quanto tormentata da scandali e problematiche che non possono non venire sottolineate dai grandi artisti come MIICHME. E’ consigliato seguire questo rapper anonimo sulle diverse piattaforme disponibili, tra cui anche YouTube, per non perdersi neppure una delle tante novità e dei nuovi pezzi carichi di significato che regala periodicamente al suo pubblico.

Foto Gruppi Emergenti

Vota Questo Articolo:
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *