Dottor Bau e Dottor Miao – Firmato l’Accordo tra Laro Group e MIAS.

Dottor Bau e Dottor Miao - Firmato l'Accordo tra Laro Group e MIAS.

Al giorno d’oggi una delle costanti più frequenti per quanto riguarda la composizione delle famiglie italiane è certamente la presenza di animali domestici. Secondo Eurispes sarebbero infatti 4 Italiani su 10 a condividere la propria vita familiare con un animale, un “pet” di cui prendersi cura. Ciò ovviamente dona grande gioia e molti momenti di serenità in famiglia, ma può anche apportare un gradito effetto terapeutico per chi soffre di sbalzi umorali. Il valore degli animali domestici come cani e gatti, ovviamente se ben accuditi e inseriti nel nucleo domestico, è infatti di grande spessore. Con l’andamento dell’economia moderna riuscire a gestire sufficientemente anche i propri amici a quattro zampe diventa sempre più difficile.

Dottor Bau e Dottor Miao sarà il Prodotto Innovativo Distribuito da MIAS e Laro Group Sl in Tutta Italia.

Per fortuna esistono delle alternative interessanti che assicurano un sostegno non solo economico, ma completo e interamente rivolto a garantire assistenza per ogni tipo di esigenza. Un esempio è quello di Dottor Bau e Dottor Miao, la prima vera e propria Mutua Italiana di Assistenza Sanitaria interamente dedicata ai cani e ai gatti e proposta dalla Mutua Italiana Assistenza Sanitaria – MIAS. Il Presidente di MIAS, Claudio Andrea La Rosa, ha descritto così l’importante iniziativa qualche tempo fa: “Introduciamo per la prima volta in Italia un vero e proprio servizio di assistenza veterinaria finalizzata alla tutela del benessere dei nostri amici a 4 zampe, dando vita di fatto alla ‘Prima Mutua Sanitaria per Cani e Gatti'”.

Dottor Bau e Dottor Miao - Firmato l'Accordo tra Laro Group e MIAS.

Il costo di Dottor Bau e Dottor Miao è irrisorio: solo 12 Euro al mese o 120 Euro all’anno per ottenere un servizio completo per ogni tipo di esigenza del vostro pet. Per Dottor Bau e Dottor Miao vi sono però grandi novità. Come indicato infatti in un recente comunicato stampa, è stato da poco firmato a Milano l’accordo tra la Mutua Italiana Assistenza Sanitaria – MIAS e la Laro Group Sl. Il contenuto di tale accordo è la prossima distribuzione a livello nazionale di Dottor Bau e Dottor Miao, ormai chiaramente ritenuto un prodotto estremamente innovativo e di grandissimo valore.

Il Servizio di Sostegno a Chi Ospita e Accudisce Cani e Gatti sarà Presto Perfezionato per Affrontare un Mercato di Scala Nazionale.

La collaborazione tra MIAS e Laro Group Sl, come sottolineato anche dal CEO della seconda, permetterà ai due importanti interlocutori di definire ancora meglio Dottor Bau e Dottor Miao rendendolo un prodotto di innovazione mai vista prima, dove il ruolo principale sarà quello dei valori sociali e del profondo rapporto tra l’uomo e l’animale domestico. Claudio Andrea La Rosa ha commentato a sua volta con alcune semplici ma chiare parole che trasmettono perfettamente la forza del progetto: “Per noi della Mias è chiara una cosa: il nostro cane o il nostro gatto sono ormai un componente a tutto tondo della nostra famiglia e in tale modo deve essere considerato“.

Per la Laro Group Sl questa è poi ovviamente una importante opportunità di crescita nel mercato italiano, in un settore molto specifico ma in cui l’esperienza di Dottor Bau e Dottor Miao ha trovato certamente terreno fertile e grande successo.

Foto Il Font

Vota Questo Articolo:
[Totale: 2 Media: 3]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *