Valentina Vignali è stata tradita dal suo ex!


Valentina
Vignali è una delle concorrenti di questa nuova edizione del grande fratello.
Conosciuta principalmente per il suo ruolo di cestista, la Vignali è diventata molto influente sui social e lo confermano i milioni di followers.
All’interno della casa, si è lasciata andare con qualche confidenza e la più scottante è quella riguardante il tradimento del suo ex fidanzato. Ecco una parte del suo racconto:

“Sono andata a casa di lui e gli ho dato tante di quelle botte che gli ho sfondato la faccia. Quando lui mi ha chiamato, si è rimesso a piangere, diceva che gli mancavo e bla bla. I primi di gennaio ci siamo sentiti di nuovo, mi ha detto che mi doveva parlare, è venuto a casa mia e mi ha detto che lo avevano chiamato per partecipare a Uomini e Donne. Ma ha anche aggiunto che se aveva anche una sola possibilità di tornare con me avrebbe lasciato perdere tutto. Io già lì ero sconvolta, ma non è finita qui! Dopo qualche tempo ci rimettiamo insieme, passano 3 settimane, erano i primi di Febbraio perché io ero a Sanremo per lavoro e mi trovo bloccata su tutti i social. Non capivo. Lui dopo qualche giorno mi dice che lo avevano richiamato da Uomini e Donne e che voleva partecipare”.

Come si comporterà il suo ex dinanzi a tali dichiarazioni? Farà il suo ingresso nella casa?

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *