Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato?


Fino a qualche mese fa, Elisa Isoardi, viveva la sua storia d’amore con Matteo Salvini in maniera felice e spensierata: tutti i giornali di gossip parlavano di loro, di quanto fossero affiatati e delle presunte nozze. Poi, improvvisamente tutto è sfumato: e ce ne siamo accorti con una foto pubblicata da lei poco prima di Natale su Instagram in cui ringraziava il Ministro degli Interni per tutto ciò che hanno trascorso insieme ma ormai tra i due era un capitolo chiuso.

Inutile nascondere che in molti hanno sperato un ritorno di fiamma ma sembrerebbe proprio che entrambi abbiano intrapreso una nuova vita, lei in primis, in quanto paparazzata con un presunto nuovo fidanzato, Alessandro Di Paolo.
Ma la Isoardi smentisce i rumors e zittisce gli haters che lo hanno definito “poco bello per lei”, dicendo così:

“A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati. Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi. Vi abbraccio”.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *