Giampaolo Celli difende Fogli!

Fabrizio Corona ha sempre qualche scoop da mettere in circolo e questa volta nel mirino ci è finito Riccardo Fogli, il quale secondo lui è stato tradito da sua moglie con Giampaolo Celli.

L’ex cantante dei Pooh è rimasto incredulo a tali accuse e ci ha sofferto moltissimo. Ma a rassicurarlo è proprio Celli che smentisce il tutto e va contro Corona.
Ecco cosa ha detto in una recente intervista da Barbara D’Urso:

“Ho querelato Fabrizio Corona e mi dissocio da tutto quello che ha detto. Ho 3 figli e una moglie che ringraziando Dio mi crede, un’azienda da difendere e mandare avanti: devo pensare a queste cose, le uniche cose che contano. E’ stata la cosa più brutta che abbia mai visto in tv, una cosa orrenda a prescindere dal fatto che Fogli sia un personaggio. pubblico. Non si fa una cosa del genere a nessun uomo. Mi è dispiaciuto per Riccardo, una persona cara ed educata come lui non merita questo.
Se Fogli non fosse stato all’Isola quelle foto sarebbero valse un euro: così, travisate, invece valgono molto di più. L’Isola è stata un flop: l’unico modo per attirare l’attenzione era mettere in scena questo teatrino”.

Come reagirà Corona dinanzi a tutto ciò?
Staremo a vedere!

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *