Cecilia Rodriguez difende sua sorella Belen!

La bella Cecilia Rodriguez è stata intervistata al settimanale “Sono” e tra le varie domande le è stato chiesto il suo rapporto con Belen. Le due sorelle sono molto affiatate e Cecilia ha voluto difenderla soprattutto per quanto riguarda i Paparazzi. Secondo lei le stanno rovinando la vita poiché violano costantemente la sua privacy.

A tal proposito dice così:
“Gli attacchi continui contro mia sorella non se ne può più tante volte sono scesa a parlare con i fotografi appostati sotto casa sua Ho tentato di convincerli ad abbandonare la postazione stanno lì per ore per giornate intere senza alcun rispetto per la privacy i miei interventi sono stati inutili ma vorrei che la lasciassero in pace questi atteggiamenti insistenti le stanno rovinando la vita. Io le voglio molto bene e mi fa malissimo vederla così non va bene vorrei più umanità non penso di chiedere chissà cosa. Tra l’altro c’è chi ha tentato di avvicinarsi a me per arrivare a lei ma io li ho scansati subito non mi piace per niente perdere tempo con gente del genere”.
Insomma per le sorelle la situazione non sembra affatto semplice però se ci pensate essere paparazzati fa parte delle essere eccessivamente famosi!
Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *