Filippo Bisciglia parla della sua difficile infanzia!


Filippo Bisciglia
, è stato uno dei concorrenti più emergenti della storia del Grande Fratello.
Ora è noto alla televisione per il suo ruolo di presentatore a “Temptation Island”, il reality in cui le coppie mettono alla prova il loro amore.

Noi lo vediamo sempre sorridente ma in realtà dietro quella sua espressione si nasconde un passato difficile, segnato da una malattia (morbo di Perthes) che per fortuna è riuscito a sconfiggere.
In un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” ha voluto raccontare il tutto, lasciando i suoi fans senza parole:

“Sono nei libri di medicina. Sono stato il primo bambino a non rimanere zoppo. Questa esperienza mi ha forgiato il carattere: la voglia di vincere viene da lì. Dai due ai quattro anni non ho potuto camminare. Mio nonno mi ha costruito una macchinetta con le rotelline e mi portavano in giro così. Avevo una gambina di ferro e uno scarpone grande per bilanciare la differenza tra gli arti. Ricordo il rumore che faceva sull’asfalto, ma ho vinto. Successivamente scelsi di praticare il tennis e mi impegnai al massimo, tanto che a 10 anni vincevo qualsiasi torneo a cui partecipassi”. 

Oggi Filippo Bisciglia è un uomo felice e realizzato: la malattia resta solo un triste ricordo che lo ha resto forte ed innamorato della vita!

 

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *