Hotel Villaggio Torre San Vito – Una Struttura di Valore per Soggiorni da Sogno.

Hotel Villaggio Torre San Vito - Una Struttura di Valore per Soggiorni da Sogno.

L’Italia ha molto da offrire per il settore del turismo. E’ innegabile infatti che le bellissime città d’arte italiane offrano patrimoni culturali incredibili, in grado di attirare continuamente milioni di persone da ogni parte del mondo. Lo stesso effetto fanno ovviamente anche località di montagna e città costiere, dove i paesaggi e le opportunità di divertimento o relax non mancano mai. Selezionare una città particolare tra le migliori non è semplice in Italia, se non addirittura impossibile. Una destinazione che però spicca tra le tante per varietà e bellezza è sicuramente Gaeta, nella provincia di Latina, nel Lazio. Gaeta è infatti dotata di bellissime coste dalle acque cristalline, ma anche di scavi archeologici e parchi naturali di rara bellezza.

L’Hotel Villaggio Torre San Vito è la Struttura Perfetta per una Vacanza a Gaeta.

Se volete quindi considerare Gaeta come meta per la vostra vacanza, dovete però trovare un alloggio adeguato che sia a metà strada fra i vari punti di interesse turistico. Un esempio è sicuramente quello dell’hotel villaggio Torre San Vito. Si tratta di una bellissima struttura localizzata precisamente in Via Flacca Km 22,150, a 5 km da Gaeta e a soli 4 km da Sperlonga. L’hotel è stato ristrutturato completamente dalla Famiglia Di Ciaccio nel 1999, a cui poi si è aggiunto anche il Direttore d’Albergo Giuseppe De Marco. Oggi l’hotel è gestito da un team coeso di professionisti del settore in grado di assicurare ad ogni ospite una vacanza indimenticabile. 

Hotel Villaggio Torre San Vito - Una Struttura di Valore per Soggiorni da Sogno.

 

Presso l’hotel potrete godere infatti di numerosi comfort, a partire sicuramente dalla vicinissima e deliziosa spiaggia, raggiungibile comodamente dai bungalow immersi nel verde. E’ poi presente un comodo parcheggio privato, un solarium dove potersi abbronzare e ovviamente un servizio di ristorazione di alta qualità con bar e ristorante vista mare. La terrazza del ristorante ha una vista mozzafiato e la bravura dello chef vi permetterà di gustare pietanze deliziose con ingredienti di prima scelta. L’hotel villaggio Torre San Vito è inoltre sempre disponibile per l’organizzazione di eventi e cerimonie, come ad esempio matrimoni da sogno. Il catering sarà realizzato in base alle vostre esigenze e sul sito internet potrete visionare video interessanti anche in merito a questo servizio.

L’Hotel Offre: Solarium, Spiaggia, Animazione, Ristorante con Vista e Molto Altro Ancora.

Nei mesi di luglio e agosto è inoltre attivo il servizio di animazione per bambini ed adulti. In questo modo il vostro soggiorno sarà sempre divertente e interattivo. Possono poi essere organizzate visite guidate e gite turistiche presso i punti di interesse vicini, tra cui sicuramente gli scavi archeologici romani. Sul sito internet potrete considerare le diverse tariffe e le opzioni per offerte speciali sempre attive. I bungalow si dividono in: piccolo, standard e superior. Ognuno di essi è realizzato con grande attenzione per il design, per il comfort e per il gusto del momento. Per ogni necessità o ulteriore informazione potrete sicuramente contattare gli operatori al recapito telefonico 0771 744388. La professionalità e la gentilezza della famiglia Di Ciaccio unita all’esperienza del resto degli operatori vi permetterà di godere delle bellezze della zona in un’atmosfera rilassante e confortevole. 

Foto Hotel Villaggio Torre San Vito

 

Vota Questo Articolo:
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *