Operatore Droni – Come Trovare un Operatore in Grado di Effettuare Riprese Perfette.

Operatore Droni - Come Trovare un Operatore in Grado di Effettuare Riprese Perfette.

Tra le ultime novità in campo di robotica e tecnologia vi sono sicuramente i droni. Si tratta di sistemi aeromobili a pilotaggio remoto (SAPR) che vengono oggi utilizzati per una vasta serie di applicazioni. Il loro costo sul mercato, inizialmente molto alto, è oggi diminuiti grazie alla presenza di modelli di droni non professionali e utilizzabili senza grandi esperienze pregresse o competenze specifiche. Esistono però droni particolari, di alta qualità, con un costo piuttosto elevato e che richiedono qualifiche apposite per poter essere utilizzati efficacemente. In particolare, se occorre fare particolari riprese aeree, è importante utilizzare droni specifici che possano raggiungere le corrette altezze, ma anche sapere bene come pilotarli e come sfruttare le loro diverse funzionalità.

Overfly.me Offre Assistenza per Riprese Aeree con Droni e Operatore.

Molte aziende infatti utilizzano al giorno d’oggi droni di vario tipo per poter effettuare riprese e foto aeree per completare spot pubblicitari e video particolari. In tutti questi casi però è sempre bene rivolgersi a dei professionisti del settore che possano garantire un servizio sicuro. Se cercate quindi delle valide opzioni per operatore droni, potrete sicuramente affidarvi a Overfly.me, una startup innovativa fondata nel 2014 da Raffaello Schiavon che fin da subito ha incontrato il totale apprezzamento del pubblico. Il fondatore ha infatti sempre avuto una grandissima passione per i droni e è riuscito a trasformare questo interesse in un servizio completo e professionale.

Operatore Droni - Come Trovare un Operatore in Grado di Effettuare Riprese Perfette.

Rivolgendovi agli operatori o tramite il sito internet potrete richiedere ulteriori informazioni o ottenere un comodo e rapido preventivo gratuito. Potrete selezionare il drone più adatto alle vostre esigenze valutando tra le varie possibilità offerte dalla “flotta” indicata sul sito. Una volta stabilito il giorno delle riprese incontrerete gli operatori professionisti e saranno valutate preventivamente le condizioni metereologiche. Qualora infatti il tempo non permettesse delle giuste riprese aeree il noleggio drone sarà annullato senza vincoli o costi aggiuntivi. In caso il meteo non fosse invece sicuro potrete scegliere personalmente se proseguire o meno. Le riprese saranno effettuate permettendovi la totale partecipazione, avrete così modo di valutare attivamente i contenuti prodotti.

Presso Questa Startup Troverete Numerosi Servizi Interessanti a Prezzi Convenienti.

Lo stesso avverrà in fase di elaborazione, quando gli esperti staranno lavorando ai contenuti raccolti. Il pagamento finale sarà richiesto solo quando avrete dato il vostro ultimo feedback positivo. Sul sito internet troverete anche tutti i più recenti lavori completati da Overfly.me oltre alle recensioni soddisfatte di numerosi clienti. Gli operatori sono dotati di tutte le certificazioni e i permessi ENAC necessari e vi garantiranno prestazioni professionali e sicure. Tramite Overfly.me potrete richiedere vari servizi, come per esempio: fotogrammetria, termografia aerea, ispezioni aeree e produzioni video particolari. Gli esperti di Overfly.me sono ovviamente disponibili per riprese effettuabili in tutta Italia e potranno assistervi per qualunque evenienza. Affidarvi a questo servizio è sicuramente la scelta migliore, dato che optare per operatori freelance o non certificati è sicuramente un rischio a livello legale, ma anche a livello professionale, in quanto occorrono competenze qualificate per poter utilizzare al meglio questo tipo di tecnologia all’avanguardia.

Foto slo-tech

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *